Visualizza la versione completa : parere su discozzi
ragazzi i presento i miei discozzi cosa e pensate? quello più piccolo è uno snake skin blu?
mmicciox
07-01-2007, 15:08
1 e 3 mi sembrano bei pescetti, il 2 nn è giudicabile dalla foto, il 4 sembra avere l'occhio grandicello in confront al corpo e dalla foto nn si capisce se è incavato o no, poi il colore è bello sembra corretto con photoshop :-))
hei, il tuo disco nmro 2 sembra assomigli al mio disco nmr 3!
vai a vedere nel mio post...
poi mi fai saxe!
cmq complimentei per le foto 1 e 3.
la foto 4 mi pare ke il tuo diamond sia il mio...
a presto
ciao
mmicciox, può sembrare strano ma le foto non le ho correte con nessun programma anzi le ho fatte con un telefonino
dale, come le hai fatte le foto ai tuoi discozzi? son venute bene le mie sono mosse.
fotocamera da 7.2 Mpixel.
poi ridotte con photoshop.
devo rifare le foto al diamond e snakeskin, nn mi sonno piaciute nè a me, nè ad altri.
beh, per averle fatte con il cell, posso solo complimentarmi!
nel farle hai usato il flash?
nel farle hai usato il flash?
dale, altra domanda da ignorante in ateria: in che senso le hai ridotte con photshop? hai ridotto i k?
no, senza flash.ho l'opzione "sfondi delicati".
Si, go ridotto i k poichè le foto ke ho postato erano grandi 2Mb.
Poi con photoshop scegli modifica immagine, scegli comprimi, scegli come pagina web.
otterrai foto sui 30 Kb circa(dipende da foto a foto) e quindi le posti.
Tutti siamo ignoranti...e ki si ritiene intelligente...ahilui, è più stupido di altri!
Le foto nn sono il massimo , ma cmq vedo bei pesci .
ragazzi un ulmito consiglio. il pigen blood è da circa un paio di settimana o poco più che l'ho preso solo che non mi vuole tant mangiare e di conseguenza ha il ventre un po incavo mica avete dei consigli?
dale, quando hai fatto foto la stanza era buia o avevi altre luci?
mmicciox
08-01-2007, 19:50
cosa gli dai da mangiare? Prova ad aggiungere succo d'aglio al cibo
praticamente gli do la linea completa sera tetra e tropical per i discus compres artemia e chrironomus in più enche i pelletts della hyrari
artemia e chiro congelati o cosa !
solo in barattolo perchè dove vivo nessun negoziante ha il vovo ho il congelato. ogni tanto prendo i tubifex su petingros
in casa c'era luce..ma nulla di particolare.era semplicemente giorno.
l'alimentazione è abbastanza varia e buona . Vedi di far accettare tutti i cibi ad ognuno di loro e vedrai le soddisfazioni . Aspettiamo foto migliori #21
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |