Visualizza la versione completa : scalare malato aiuto ora sono 2/3 help help help
un mio scalare e da qualche giorno che non mangia e ha il ventre gonfio, pero non ho mai visto le sue feci se sono bianche,penso si tratti dei vermi intestinali
quale prodotto per aquariofilia puo essere usato (nome e marca),poi il trattamento va fatto su tutta la vasca o in una vasca a parte (che non ho?)
per i dati del mio acquario vedete il profilo
potrebbero essere anche flagellati intestinali o e spero di sbagliarmi idropisa.prova aleggere in schede di malattie ..idropisia ,flagellati e verminosi.noti una respirazione accellerata.lele
ora ho visto le feci e sono bianche,poi un altro scalare comincia a mostrare gli stessi sintomi
premetto che cibo vivo non ne uso, congelato poco (ultima volta un mese fa circa artemie,larve zanzara rossa)il cibo che uso e questo granuli shg premium hi red,artemia liofilizzata shg,tetra pro,hikari micro granuli,(li ho finiti) ora hikari micro wafers
l'unico vivo che mangiano sono le caridine (prima l'aquario era pieno ora sono tutte mezze nascoste)
per il momento io somministreri cibo vegetariano es zucchine e piselli sbollentati con ahggiunta di aglio tritato finemente.questo per due giorni se nn migliora passeremo al flagyl.lele
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |