Visualizza la versione completa : Fantasma di un paguro!
Ciao a tutti :-) ieri sera ho visto il fantasma del mio paguro zampe rosse :-)) adesso vi spiego il soggetto in questione è nella mia vasca da circa 5/6 mesi ma circa 1 mesetto fa ho visto la sua cochiglia ferma su una roccia ho aspettato come al solito si fa tanto le mute avvengono 1 volta a settimana ma dopo 10 gg la conchiglia era sempre lì allora l'ho presa in mano e mi sembrava vuota stavo per buttarla ma alla fine ho deciso di metterla dietro le rocce magari poteva servire da casa per l'altro paguro (calcinus e. quello a zampe blu) ma ieri con stupore ho visto il paguro a zampe rosse banchettare tranquillamente con delle alghe solo che adesso non è rosso ma rosa -05 #06
Si a questo punto è evidente :-) altrimenti avrei delle preoccupazioni di fantasmi in giro per l'acquario ;-) solo che è durata 1 mese (la conchiglia era in bella vista ) di solito dura 2-3 gg.
fabri fibra
15-01-2007, 18:23
chiama i ghostbusters!! #18 #18 #18
errydarko
15-01-2007, 20:38
stava meditando! paguro saggio! #36# #36#
Il mio piccolo clibanarius ha abbandonato la sua conchiglia tra le roccie da almeno 4 giorni e sinceramente lo davo per defunto, -20 ma ora che ho letto il post spero di vederlo nuovamente, magari e' saggio anche lui... #24 :-))
Jenax77,
gli hai messo qualche conchiglia più grande a disposizione?
...Si #36# in vasca ci sono un paio di conchiglie, una per l'elegans ed una per lui nel caso volesse una casa un po' piu' grande.. :-(
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |