Visualizza la versione completa : foto molly gravide
secondo voi sono gravide??? quanto dura la gravidanza (mi pare di aver letto sui 45 gg ma non ne sono sicuro)... non ho intenzione di metterle in sala parto le voglio lasciare libere e belle... http://www.acquariofilia.biz/allegati/0001_b_171.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/0002_a_300.jpg
secondo voi sono gravide??? quanto dura la gravidanza (mi pare di aver letto sui 45 gg ma non ne sono sicuro)... non ho intenzione di metterle in sala parto le voglio lasciare libere e belle...
GRAVIDE????!!!
è un maschio!!!
nelle fotografie si vedono 1 platy maschio 1 guppy half black maschio e in lontananza una femmina di guppy che per quanto si vede sarà pure incinta ma da poco.
puoi dirmi le differenze sessuali visto che lo str__zo che le ha vendute le ha date per femmine?
Il maschio ha la pinna anale, quella singola che si trova subito dietro l'ano (appunto) ispessita a formare una sorta di bastoncino chiamato gonopodio mentre nella femmina è una normale pinna.
Io dalle foto non riesco a capire chiaramente il sesso, ma se l'occhio di dark ha detto che di maschi si tratta ci si deve fidare.
Alla faccia del negoziante! ma come si fa dico io #23 si vede lontano un miglio che sono maschi!
P.S. comunque complimenti per i pesciotti, veramente belli in salute, ne ho uno identico al tuo guppy maschio! #25
P.S. comunque complimenti per i pesciotti, veramente belli in salute, ne ho uno identico al tuo guppy maschio!
ti ringrazio dei complimenti #12
purtroppo ci sono cascato perchè i molly è la prima volta che li acquisto, so che vanno bene con i guppy e li ho presi... pensa che voleva darmi neon e scalari da aggiungere insieme ma mi sono rifiutato dall'esperienza acquisita nel forum.
Grazie ancora a presto ;-)
Saranno anche in salute, ma il platy maschio mi sembra leggermente obeso se ha la pancia tanto grossa da sembrare "incinto".
purtroppo ci sono cascato perchè i molly è la prima volta che li acquisto
non solo quello giallo non è femmina, non è nemmeno molly!
Si chiama Xiphohorus variatus, o qualche specie affine, ........ volgarmente Platy.
cambia proprio il genere, i molly invece sono del genere Poecilia ma nelle foto non ci sono.
Cambia negoziante o informati molto bene prima di acquistare da quello -04
Colgo la palla al balzo per chiedere una cosa.
Ho inserito un molly ballon (non mi piace ma c'era solo quello) come partner per un molly femmina acqustata per errore come velifera, bene dopo 10 min. si stava accoppiando con la molly, e fin qui tutto bene, il problema è che nel giro di 2 h si è accoppiato (dico accoppiato) con una velifera e anche con una platy.
E adesso?
La femmina di molly ce l'ho da circa 3 mesi ed è sempre stata ignorata sia da i platy che dal maschine di velifera, infatti ha partorito due volte e la prole era albina come la mamma, se si fosse accoppiata i figli non sarebbero stati di sicuro albini..
Cambia negoziante o informati molto bene prima di acquistare da quello
Infatti sono tornato a casa in questo momento con due Platy femmine, che ho acquistato da un negoziante (diverso ovviamente) che mi ha smentito dicendomi che si trattava di platy...
mendel hai un molly playboy!!AHAHAHHA :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |