PDA

Visualizza la versione completa : Un pò di relax

berserk79
07-01-2007, 00:29
un altro piccolo infimo esperimento....
spero sia di vostro gradimento.....

commenti e critiche sempre ben accetti.... http://www.acquariofilia.biz/allegati/immagine_008_662.jpg

Porraz
07-01-2007, 01:28
bella mi piace molto... la tonalità calda ... lo sfocato controllato...
racconta una storia di armonia e colori... #21
si mi piace... bravo!!

:-)) :-))

sendykey
07-01-2007, 03:54
Quoto porraz...
Mi piace davvero tanto!
Mi colpisce incredibilmente il calore che emana!!
Complimenti #25 #25 #25

MarcoM
07-01-2007, 10:29
Bellissima Berseck, la più bella che hai fatto fino ad ora secondo me ;-)

berserk79
07-01-2007, 16:00
Non posso non rigraziarvi tutti di cuore! E quotando Marco, anche io sono soddisfatto di questa foto, ed anche per me è la più bella che ho scattato fin'ora!
La musica e la chitarra, sono state il mio primo amore, sarà per questo che la foto è uscita bene!!!

Grazie ancora a tutti

frecciadelledolomiti
07-01-2007, 16:18
Complimenti, ci dai dentro forte !
Bella sia l'idea che il risultato... domanda: che sorgente di luce avevi ?

JulietKn
07-01-2007, 16:39
#25 #25 #25

berserk79
07-01-2007, 16:58
Complimenti, ci dai dentro forte !
Bella sia l'idea che il risultato... domanda: che sorgente di luce avevi ?

Grazie freccia!!! #12 #12 #12 #12 mi chiedi dell'illuminazione? una abatjour in vetro soffiato con una lampadina ad incandescenze Phlips 15W

frecciadelledolomiti
07-01-2007, 17:30
No davvero, per me la puoi pure mettere su photo.net ! (oh poi il mio giudizio non è di quelli da far emozionare).
Cmq hai usato il cinquantino con cavalletto (chiedo, mi pare che a prospettiva sia abbastanza regolare)? è da 15 giorni che ne aspetto uno per provare a fare robe del genere ma ancora non arriva.
Compliments anche per la scelta della luce debole che dà quel non so che di caminetto che col legno della chitarra ci sta di brutto.
Se un giorno provo a farne una simile mi citi per violazione del copyright ? :-))

berserk79
07-01-2007, 17:56
No davvero, per me la puoi pure mettere su photo.net ! (oh poi il mio giudizio non è di quelli da far emozionare).
Cmq hai usato il cinquantino con cavalletto (chiedo, mi pare che a prospettiva sia abbastanza regolare)? è da 15 giorni che ne aspetto uno per provare a fare robe del genere ma ancora non arriva.
Compliments anche per la scelta della luce debole che dà quel non so che di caminetto che col legno della chitarra ci sta di brutto.
Se un giorno provo a farne una simile mi citi per violazione del copyright ? :-))

Beh! ho già postato su altri tre forum dedicati alla fotografia, ma non ha avuto un successone! Quindi preferisco "preiarmi" tra i vostri graditi ed esperti complimeti!
Si ho usato il mio 50mm nikkor Manuale ma non il cavalletto! come piedistallo ho utilizzato la custodia della chitarra! Sono un "fotografo" (eh! magari) agricolo io!!!

Grazie ancora freccia ;-) ;-) ;-) ;-)

P.S.: fai tutte le prove che vuoi ispisrandoti a questa foto, l'arte (se la mia può essere definita tale) è un bene di tutti non una proprietà personale

Roberto

MarcoM
08-01-2007, 19:10
Beh! ho già postato su altri tre forum dedicati alla fotografia, ma non ha avuto un successone!

Non preoccuparti è capitato anche a me di postare foto che a me non sembravano male ed invece non se le è filate nessuno -28d# :-D

Cherie
08-01-2007, 20:40
molto bella....