Visualizza la versione completa : aiuto
Salve a tutti, mi chiamo Mario e Ho un acquario di 60 litri lordi, purtroppo non sò da dove cominciare per attivare il mio mini reef. Non ho nessuna esperienza apparte quella d'acqua dolce. Ho messo la sabbia corallina, un filtro con pompa e una pompa da 600lt h per il movimento dell'acqua. Poi ho riempito il tutto con acqua di rubinetto(grande *******) e ho aggiunto del biocondizionatore della sera e del sale marino. Non ho rocce vive e non sò più come continuare o come ricominciare. AIUTO
Salve a tutti, mi chiamo Mario e Ho un acquario di 60 litri lordi, purtroppo non sò da dove cominciare per attivare il mio mini reef. Non ho nessuna esperienza apparte quella d'acqua dolce. Ho messo la sabbia corallina, un filtro con pompa e una pompa da 600lt h per il movimento dell'acqua. Poi ho riempito il tutto con acqua di rubinetto(grande *******) e ho aggiunto del biocondizionatore della sera e del sale marino. Non ho rocce vive e non sò più come continuare o come ricominciare. AIUTO