hobbyt
06-01-2007, 20:22
Ciao c'è qlcno che mi darebbe due dritte per rendere il mio acquario uno splendido acroporaio? Ho un paio di acquari marini da diversi anni, con coralli molli, anemoni, pagliacci in uno e un pterois con 2 murene nell'altro, ma ho deciso di fare il passo verso i coralli che, da sempre, mi hanno affascinato: le acropore. Vorrei ospirtarli nella mia vasca da 150x60x60h con colonna di tracimazione e percolatore. Lo schiumatoio manca perchè quello che c'era (un Deltec) l'ho venduto in previsione di acquistare un Lg. Quale mi consigliate? Ho una plafoniera Arcadia da 100 cm con HQI 2x150 watt e 2 neon attinici. Forse è una domanda stupida, ma posso modificarla perchè monti HQI 2x250 watt o devo cambiarla?
Vorrei aggiungere anche le pompe Tunze da 6000, per ora un paio, ne ho sentito parlare molto bene in altri topic. E' bene siano azionate dal multicontroller vero? Grazie e ciao
Hobbyt ;-)
Vorrei aggiungere anche le pompe Tunze da 6000, per ora un paio, ne ho sentito parlare molto bene in altri topic. E' bene siano azionate dal multicontroller vero? Grazie e ciao
Hobbyt ;-)