Visualizza la versione completa : dubbio su stream 6060
ciao a tutti, volevo sapere se per collegare la pompa ad un controller è necessario che sia regolabile oppure posso anche attaccare la 6000?
ALGRANATI
06-01-2007, 20:49
gio85, a quale controller?
c'è differenza? Io pesavo che la differenza stava nel numero di pompe a cui attaccarlo....comunque pensavo al single controller! algranati, che mi dici?
ALGRANATI
06-01-2007, 21:50
gio85, la 6000 è fatta apposta per poterla regolare e comandare sia con il single controller che con il multicontroller ;-)
ops... #13 scusa matteo ho sbagliato pompa...ne pensavo una e ne ho scritta un'altra....il mio dubbio era sulla 6060!!!nn mi prendere per pazzo #06
la 6060 non è regolabile con nessun controller, è fissa
ALGRANATI
06-01-2007, 22:32
gio85, esatto è fissa ;-)
porcaccia la miseria...ma quella regolabile costa un botto di più!!! Che problemi potrei avere con una pompa nn regolabile? apparte il fatto di nn poter fermare la pompa quando dò il mangiare e alla calma notturna, che + di tanto nn mi interessano! Mi spazza via la vasca?
ALGRANATI
06-01-2007, 22:41
gio85, non hai la calma notturna, non hai lo stop cibo, non puoi regolare la velocità e se non sbaglio le elettroniche hanno 1 sistema che protegge la pompa in caso di entrata accidentale di corpi estranei :-)
e che faccio...io volevo mettere una nano perchè i fondi erano quelli e poi mi sono convinto per la 6060...butto i soldi la prendo? l'unico corpo estraneo potrebbe essere l'alga dell'ocean nutrition che ogni tanto il flavescens stacca dalla molletta! nn avrebbe coralli vicini...
ALGRANATI
06-01-2007, 22:48
gio85, non butti via i soldi.
dipende da cosa vuoi .
l'importante che sai i pregi e i difetti di quello che vai a comprare ;-)
l'importante che sai i pregi e i difetti di quello che vai a comprare
certo, questo si!
a me servirebbe una pompa con i contribbuti, perchè le mie sono giocattoli per la vasca che ho e nn coprono bene nè le distanze nè lo spessore della vasca...nn avrei necessità di alternare o di fare altre cose del genere....mi preoccupo che forse 6000lt/h sono troppi!!! è questo il problema #24
ALGRANATI
06-01-2007, 23:34
gio85, io avevo 2 6000 in 1 vasca 90 x 70 x 6 ;-) 0
ok mi hai convinto..grazie di tuuto ..ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |