Entra

Visualizza la versione completa : un tanganica piccolo piccolo---info!

xaipher
06-01-2007, 19:14
Ciao a tutti...

Volevo sapere quali specie compatibili fra loro possono andare in 100litri netti...

Grazie mille

majinbu
06-01-2007, 19:24
Volevo sapere quali specie compatibili fra loro possono andare in 100litri netti...

Mica tanto piccolo piccolo é? :-D
Bella lorè, purtroppo però non ti posso aiutare sul tanga perchè io so solo qualcosa sui multi perchè mi piace il loro comportamento!!! :-))

Andrea Impagliazzo
06-01-2007, 22:01
un gruppetto di julidocromis e conchigliofili
ovviamente tra i julido più piccoli

malawi
06-01-2007, 22:20
Ciao a tutti...

Grazie mille

"Lamprologus", Julidochromis, Telmatochromis, Neolamprologus, Chalinochromis. Se hai una specie preferita poi puoi scegliere le compatibilita'.

Ciao Enrico

xaipher
08-01-2007, 13:05

Mica tanto piccolo piccolo é? :-D
Bella lorè, purtroppo però non ti posso aiutare sul tanga perchè io so solo qualcosa sui multi perchè mi piace il loro comportamento!!! :-))

Ciao simò...attendiamo il consiglio dei guru ;-)

xaipher
08-01-2007, 13:10
Ciao a tutti...

Grazie mille

"Lamprologus", Julidochromis, Telmatochromis, Neolamprologus, Chalinochromis. Se hai una specie preferita poi puoi scegliere le compatibilita'.

Ciao Enrico

Grazie Enrico...ma di questi elencati qual'è il numero max da inserire?

ciao Lorenzo

malawi
08-01-2007, 14:39
Grazie Enrico...ma di questi elencati qual'è il numero max da inserire?

Difficile rispondere a questa domanda perche' non sai mai come rispondono questi ciclidi in fatto di aggressivita'. Puoi riuscire a tenerne un buon numero come solo una coppia. I depositori su substrato non sono cosi' buoni come gli incubatori orali.

Ciao Enrico