Visualizza la versione completa : pompe Vs vetri e silicone
ciao a tutti, volevo sapere se c'è qualche limite da non superare per l'inserimento di una pompa di movimento in una vasca..Mi spiego meglio: io ho una vasca 120x40x50 tirantata con il vetro di spessore 8mm(è pochissimo lo sò) e volevo inserire una pompa di movimento. La mia scelta era ricaduta su una stream da 6000lt/h o su una nano da 4500lt/h...oserei troppo mettendo la stream? Potrebbe esserci il pericolo di rottura del vetro davanti?
ps:la vasca cmq gira da 2 anni quindi per quello che è già dentro è testata e nn si è rotta...è una partita a tris -e04 ?
il vetro non si ropmpe di sicuro,se e fatta bene anche se tirantata regge,tranquillo
non montarei di certo pero il wawe box
pero un pensierino x il futuro ce lo farei #24 ,magari piu profonda tipo 120x60x60
ciao da blureff
il vetro non si ropmpe di sicuro,se e fatta bene anche se tirantata regge,tranquillo
non montarei di certo pero il wawe box
pero un pensierino x il futuro ce lo farei ,magari piu profonda tipo 120x60x60
ciao da blureff
gentilissimo per aver risposta ad una domanda così banale, ma ero molto preoccupato...cmq un pensiero ce lo stò facendo, ma per ora voglio aumentare l'attrezzatura della vasca che ho per avere poi delle buone basi per la vasca nuova! :-) ciao e grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |