Visualizza la versione completa : Pesce pagliaccio è possibile?
Jimi Hendrix
05-01-2007, 09:54
premetto che acquari marini non capisco nulla, volevo farvi farvi questa domanda, volendo trasformare un dolce da 45 litri in marino, è possibile inserire in un litraggio cosi basso un anemone ed un pagliaccietto?
Grazie
no!!!troppo pericoloso,
1-l'anemone è vagabondo se non gli piace dove lo metti si sposta finendo a volte nelle pompe e poi BOOM la vasca va a pu***ne
2-il pagliaccetto in 45 lt sta stretto
3-secondo me è meglio se ti fai un bel nanoreef,molto più bello,meno rischi,più soddisfazioni
4-se avete bisogno di qualcosa,prima usate la funzione CERCA
giangi1970
05-01-2007, 11:09
Quoto yeah!, per l'anemone.
Secondo me pero' il pagliaccio lo puoi tenere,ma solo quello.......
Magari un gamberetto e paguri.......
Ma solo un pagliaccio.
errydarko
05-01-2007, 14:22
meglio una vaschetta un pò più grande cosiì ne puoi mettere una coppia! ;-)
Jimi Hendrix
05-01-2007, 15:15
scusate se posso solo mettere il pagliaccietto senza anemone non vivono in simbiosi? Almeno leggendo in rete, tenete presente che il mio avvicinamento al marino è paragonabile ad una persona che si iscrive per la prima volta alla scuola guida, non vorrei far danni creando una moria e un abbassamento delle mie finanze #18 #18 #18 #18 quindi non so neanche che filtro usare, ecc ecc #19 #19 #19 #19
giangi1970
05-01-2007, 16:07
Non pensavo che fossi cosi a digiuno di teoria.... #23 #23
Visto il litraggio della vaschetta ti conviene rivolgerti nella sezione nanoreef,dove ti sapranno indicare meglio che attrezzature sono piu' indicate alla vasca.
P.S. prima di fare qualsiasi spesa leggi,domanda,leggi,domanda,leggi,domanda......... ...........
Jimi Hendrix, ti conviene studiare tanto.....ma tanto tanto tantotanto...se ami gli animali e le tue tasche fermati -56 e studia!!
non volevo essere scortese..è solo un consiglio!
Jimi Hendrix
07-01-2007, 13:37
Guarda robbax, è il consiglio più utile che ho ricevuto, in fatti non mi fido dei negozianti( per loro sei solo una muca da mungere) amo gli animali in una maniera pazzesca (ho tre serpenti da 18 anni) e prima di prenderli ho letto parecchio, seguirò il tuo consiglio, oltre al libro di Rovero, che ho ordinato cosa mi consigliate?
Grazie ancora
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Mario
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |