Visualizza la versione completa : korallen-zucht.de
vorrei fare un gruppo di acquisto a bologna e prov per acquistare da loro...
il problema pero e questo:
1)non conosco il tedesco!!!
2)ho capito che vendono on-line... ma spediscono in italia??
se qualcuno ha consigli preziozi a riguardo sono bene accetti......
e da tanto che mi voglio prendere questa:http://www.korallen-zucht.de/index.php?93&backPID=93&begin_at=50&tt_products=309
frankzap
04-01-2007, 23:37
alle81 hai tralasciato qualcosa nel link......
è infondato.
ciao
alessio1977
04-01-2007, 23:47
si, spediscono in italia ma mi pare con fermodeposito a verona.
ciao ale ;-)
alle81 hai tralasciato qualcosa nel link......
è infondato.
ciao
http://www.korallen-zucht.de/index.php?93&backPID=93&begin_at=50&tt_products=309
jmasterj2
07-01-2007, 11:23
1 o 2 acropore mi potrebbero interessare
albert 21
08-01-2007, 00:19
anche a me
ciao ,albert
arriva jack
09-01-2007, 01:11
anche a me.
ciao
AJ
ok... ho trovato potenziali acquirenti per il gruppo....
ma qualcuno conosce il tedesco??? -28d#
Anche a me interessa qualche cosa
ciao Gerry
arriva jack
10-01-2007, 18:25
io un po' di tedesco lo so....causa tre anni di alvoro in Germania....posso aiutarti su quello ma purtroppo non ho tempo di seguire il gruppo d'acquisto....
io un po' di tedesco lo so....causa tre anni di alvoro in Germania....posso aiutarti su quello ma purtroppo non ho tempo di seguire il gruppo d'acquisto....
ti contatto in mp
Si, ma se facciamo un gruppo di città diverse poi una volta che il pacco arriva cosa facciamo?
Far fare agli animali due viaggi (germania - "centro del gruppo" e poi "centro del gruppo - singoli ) con questo tempo (freddo) lo vedo rischioso.
ciao GErry
hmmmm....se organizzate fatemi sapere...è da tanto che cerco una stylopora fucsia.....
Federica.
arriva jack
13-01-2007, 00:57
allora ragazzi chessifa ?
gerry, infatti il gruppo era nato per Bologna e dintorni...se ti vuoi aggregare ci fa piacere ma poi si corre il rischio della ulteriore spedizione. A meno che - con l'occasione di ritirare - tu non venga a farti una bella mangiata di gnocco fritto e tigelle dalle nostre parti !!! :-))
frankzap
13-01-2007, 01:07
bella mangiata di gnocco fritto e tigelle dalle nostre parti
per questa vengo io.........
anche senza acropore, mantipore o chisà che....
aloha
albert 21
13-01-2007, 16:29
si fà qualcosa....? ;-) #22 #22 #22
arriva jack
13-01-2007, 16:40
resto a disposizione per la lingua....
si potrebbe fare.... ma il problema a questo punto e da chi si fa arrivare la roba??? dopo per distribuirla a tutti??? potrei far arrivare tutto da me ma poi siete disponobili a fare un viaggio a bo quando arriva tutto??
arriva jack
14-01-2007, 00:43
si potrebbe fare.... ma il problema a questo punto e da chi si fa arrivare la roba??? dopo per distribuirla a tutti??? potrei far arrivare tutto da me ma poi siete disponobili a fare un viaggio a bo quando arriva tutto??
per me è ok. Intanto ho mandato una mail chiedendo le condizioni per la spedizione in Italia... ;-)
arriva jack
14-01-2007, 16:54
Allora:
- spediscono in Italia, via aerea
- fermo deposito a Vittuone (MI)
- la spedizione di un pacco costa 85 euro
- in un pacco ci stanno fino a 20 pezzi
- pagamento anticipato con Bonifico Bancario
Visto che lavoro a Milano e torno a Modena il giovedì o il venerdì, potrei occuparmi io del ritiro del pacco a Vittuone. Poi il punto di raccolta secondario diventerebbe casa mia a Modena. A me interessano 3 pezzi. Per ottimizzare la spedizione cerchiamo di arrivare vicino ai 20, in modo che abbiamo una incidenza di circa 4 euro in più a pezzo.
Fatemi sapere.
Allora:
- spediscono in Italia, via aerea
- fermo deposito a Vittuone (MI)
- la spedizione di un pacco costa 85 euro
- in un pacco ci stanno fino a 20 pezzi
- pagamento anticipato con Bonifico Bancario
Visto che lavoro a Milano e torno a Modena il giovedì o il venerdì, potrei occuparmi io del ritiro del pacco a Vittuone. Poi il punto di raccolta secondario diventerebbe casa mia a Modena. A me interessano 3 pezzi. Per ottimizzare la spedizione cerchiamo di arrivare vicino ai 20, in modo che abbiamo una incidenza di circa 4 euro in più a pezzo.
Fatemi sapere.
a me ne interessano 2 e mi sta bene il programma...
pero avrei bisogno di un informazione:potresti chiedergli le dimensioni della acro solytariensis 3 color??
cmq io ci sto adesso metto un post per organizzare il gruppo d acquisto se ti va bene ti metto come referente per i contatti con corallen poi vediamo se raggiungiamo la quota per il box.
albert 21
14-01-2007, 22:15
alle81, se clicchi sul nome esce la misura e descrizione..
fatemi sapere... io qualcuna al limite la prendo
ciao albert
ALGRANATI
15-01-2007, 22:08
Io ci stò....Fatemi sapere :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |