Visualizza la versione completa : e dopo un mese e mezzo.....
Leilaluna
04-01-2007, 19:31
le piante sono cresciute.. i miei pescetti stanno bene.. anzi hanno pure figliato una cifra di avanotti che mi ritrovo ovunque...
tutte le info sono nel mio profilo.
ps: l'acqua è giallognola.. colpa di quei troncacci..
Alessandrob
04-01-2007, 20:01
forse manca qualche pianta nello sfondo....
non ci vedrei male anche un cartoncino blu sullo sfondo....
la vedo buia come vasca.... aggiungerei ancora un neon.....
Ciao,
a mio avviso quell'intensità di luce e la colorazione dell'acqua rispecchia molto lo stato originale del biotopo, è più realistico secondo me, anche in relazione alle piante presenti.
vedo che anche tu hai una ninfea come la mia.... :-))
hai mai provato a reinnestare le ninfee?
cmq complimenti per la realisticità...
Alessandrob
05-01-2007, 12:21
boh, se non pensate che ci possa essere bisogno di un po' più di luce allora....
:-)) :-D
però qualche pianta sullo sfondo non sarebbe male.... :-))
Leilaluna
05-01-2007, 17:04
:-)) ah per una volta che non mi avete tirato le orecchie .. si hai ragione dovrei mettere più piante dietro.. per lo sfondo blu.. umh.. naaa ;-) ho già dietro la parete azzurra..
reinnestare la ninfaea?? si mi è capitato.. prima era centrale.. sotto consiglio l'ho spostata di lato.. quando l'ho tirata fuori con le radici si era presa tutta la vasca.. ho dovuto tagliare tutte le radici e rinterrare.. ma si è sviluppata velocissimamente fino ad oggi non mi è marcita nemmeno una foglia e non fa che farmene di continuo galleggianti.. i miei avanotti e anche gli altri pesci sembrano apprezzare.. ogni tanto gli taglio qualche foglia perchè se no le altre piante ne risentono.
Alessandrob
05-01-2007, 18:31
però, osservandola meglio forse non avete tutti i torti..... sembra l'angolo buio di un lago o di un fiume dove non bate la luce diretta del sole....
SI, MI AVETE CONVINTO.... dà più naturalezza alla vasca!!!!
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |