Visualizza la versione completa : KH troppo alto come abbassarlo?
Ciao o misurato il KH con due test diversi il primo della JBL era a 15 il secondo della SERA era 12 entrambi sono alti come devo fare per abbassare la durezza carbonatica? --e quale dei due test e il più attendibile GRAZIE. -28d#
Di solito sia jbl che sera dovrebbero essere abbastanza attendibili per il KH; comunque da quanto sto riscontrando ultimamente nessun test sul mercato è veramente attendibile! In ogni caso l'unico modo per abbassare il KH è effettuare dei cambi con acqua d'osmosi; non comprare i prodotti per abbassare il KH perchè tanto servono a ben poco!
In ogni caso l'unico modo per abbassare il KH è effettuare dei cambi con acqua d'osmosi; non comprare i prodotti per abbassare il KH perchè tanto servono a ben poco!
cosi' la salinita' se ne va a farfalle, ma che scrivi?
ok grazie del consiglio , ma cosa intendi fare dei cambi con acqua d'0smosi cosi perdo la densità mi si abbassa di brutto
ciao NICO tu avresti qualche consiglio positivo da darmi GRAZIE #22
fai cambi d'acqua non tutti insieme naturalmente aggiungendo la dovuta quantità di sale e niente per il KH, vedi che scende sicuramente perchè di solito il sale marino 33g x litro fa alzare il KH a 8
retifico il nome e Niko
fai cambi d'acqua non tutti insieme naturalmente aggiungendo la dovuta quantità di sale e niente per il KH, vedi che scende sicuramente perchè di solito il sale marino 33g x litro fa alzare il KH a 8
ma stai zitto e non dire fregnacce
forse sono io ignorante ma Lemon non ti capisco ............. #24
forse vuoi dire di fare vari cambi d'acqua
si ma mi sono fermato saranno 2 settimane che non uso KW
e continua a non usarla ci vorra un po ma scnde tranquillo
esatto, intendevo dire di fare vari cambi d'acqua
ok grazie pensavo ci fosse qualche altra sistema ma vedo che o agito in modo corretto grazie Niko .
Il sistema migliore e' quello della diluizione con acqua preparata, alla salinita' corretta, non osmotica mi raccomando, e sospensione della kw
concordo con te niko è questo che intendevo dire, pensavo fosse sottinteso
[quote]
In ogni caso l'unico modo per abbassare il KH è effettuare dei cambi con acqua d'osmosi; non comprare i prodotti per abbassare il KH perchè tanto servono a ben poco!
ma sei fuori ???
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |