Visualizza la versione completa : assistenza post-vendita buble king
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha avuto bisogno di acquistare ricambi (giranti ecc.) per gli skimmer in oggetto e se ha avuto problemi ... in termini di tempo e denaro... !! grazie x tutte le risposte... se ci saranno ...??!?!?.... :-D ...
miticopaolo
05-01-2007, 10:02
fortunatamente (e mi tocco) non ho mai avuto problemi, a regola dovresti chiedere a chi li vende se e' facile reperire pezzi di ricambio ;-)
Ti assicuro che sia i prezzi che i tempi d'attesa sono da incubo
come mai questa domanda ??
... vorrei cambiare il mio skimmer (Deltec AP1004) x chè beve come una ferrari... anzi peggio...e avevo pensato di prendere un BB 300... ma non sono sicuro visti i vs. pareri... certamente chi li vende ti da un parere interessato.. miticopaolo, .. vedo che tu hai proprio il 300...come lavora ?? (domanda stupida)... SECONDO VOI è all'altezza del mio che è veramente una bestia... ma purtroppo anche nei consumi ..??.. :-( -20 :-( ... in ogni caso grazie x le vostre risposte....
miticopaolo......mi associo nel toccamento ! ! ! :-))
comunque credo anche io che dovresti chiedere al rivenditore
teratani
07-01-2007, 01:44
ho letto la testimonianza di un ragazzo che in 5 gg ha avuto la pompa nuova sostituita in garanzia.. ma nn ho nessuna esperienza personale in merito..
... grazie a tutti ragazzi... ;-) ...
Ti assicuro che sia i prezzi che i tempi d'attesa sono da incubo
azz.........
miticopaolo
07-01-2007, 11:27
secondo me dipende a chi ti rivolgi, credo che la royal-exclusiv sia un'azienda seria e contattandola personalmente ti possano aiutare in breve tempo.
Come va il mio BK.... beh una bomba, il miglior acquisto che ho mai fatto....
Onde evitare di restare a piedi ho ordinato una red dragon sostitutiva... #19
... bella mossa ... miticopaolo, ... anche se speravo che uno skimmer di questo livello potesse contare su una rete di assistenza/distribuzione ricambi , tale da non "costringerti" a premunirti in questo modo...da quanto tempo l'hai ordinata ??.. in Italia o all'estero..?? costi..??... scusate se forse sembro polemico .. ciao ..
secondo me dipende a chi ti rivolgi, credo che la royal-exclusiv sia un'azienda seria e contattandola personalmente ti possano aiutare in breve tempo.
Come va il mio BK.... beh una bomba, il miglior acquisto che ho mai fatto....
Onde evitare di restare a piedi ho ordinato una red dragon sostitutiva... #19
io invece ho un'altro bk che uso come soprammobile :-D
ma dai miticopaolo e' vero ? #30
miticopaolo
07-01-2007, 14:20
nn l'ho preso come pompa di scorta ma x sostituire le 2 ocean runner di mandata che ho, il costo nn si puo' dire... ;-)
miticopaolo
07-01-2007, 14:21
certo e' lo stesso lt della pompa del mio bk....
nn l'ho preso come pompa di scorta ma x sostituire le 2 ocean runner di mandata che ho, il costo nn si puo' dire... ;-)
ma allora hanno la girante normale non quella a spazzola!!!!!
ciao da blureff
miticopaolo
07-01-2007, 14:54
stessa girante del BK l'ho chiesta apposta alla Royal ;-)
miticopaolo, .. in quanto tempo sei riuscito ad avere il tutto ??.. se x disgrazia il tuo skimmer fosse stato fermo... quanto sarebbe durato lo stop ..??
ma allora hanno la girante normale non quella a spazzola!!!!!
ciao da blureff
gia' #24
... SENZA TIRARLA A NESSUNO...in pratica io vorrei capire se quando si compra uno skimmer del genere è consigliabile dotarsi di girante e/o addirittura pompa di scorta x chè in parole povere il servizio post-vendita è inadeguato ...da quello che leggo mi sembra proprio di si .. e con quello che costa resto un pò perplesso... #24 #24 ....ciao...
... SENZA TIRARLA A NESSUNO...
in che senso #24
comunque io ti dico la mia.... appena ho potuto l'ho preso e non mi sono onestamente preoccupato troppo.
con una macchina del genere credo (ritoccandomi ancora) che problemi dovrebbero essercene davvero pochi.
non ho sentito nessuno che abbia lamentato problemi.
per il servizio post vendita non saprei dirti e credo che in pochi possano farlo per quello che ti ho appena detto....
secondo me ti dovrebbe essere piu' che sufficente la soddisfazione credo totale di chi lo ha ormai da mesi
io non ho preso nessun ricambio e confido nella serieta' del mio rivenditore ;-)
asvanio, ... x "SENZA TIRARLA A NESSUNO" intendevo che non voglio fa la parte del menagramo... essendo una macchina particolare (x costi e funzionalità) è innegabile che è meno diffusa di un deltec o di un lg ... e quindi volevo capire in caso di problemi a cosa si va incontro.... la serietà del rivenditore diventa relativa se la rete di distribuzione è carente...se il pezzo non arriva lo skimmer resta spento... con tutti i problemi che ne possono derivare....ad esempio MITICOPAOLO ha ordinato una red di riserva ma con girante a spazzola.... per eventuale ricambio futuro.... grazie per il tuo parere.. ciao
ad esempio MITICOPAOLO ha ordinato una red di riserva ma con girante a spazzola.... per eventuale ricambio futuro....
leggendo quello che ha risposto non direi #07
comunque prezzi a parte sulla serieta' della ROYAL credo non ci siano dubbi....e quindi credo altrettanto nel reperire i ricambi :-))
Io avuto a che fare con klaus , richiedendo direttamente a lui un ricambio, mi ha risposto di rivolgermi al rivenditore dell'italia.
Problemi visto la curacon cui vengono realizzati dovrebbero essere veramente un caso su un milione, per quanto riguarda la diffusione non sarei tanto sicuro del fatto che ce ne sono pochi in circolazione, il propblema principale e' proprio il fatto che hanno talmente tante richieste che non riescono a starci dietro.
I problemi di questo skimmer come dicevo qualche giorno fa si sono avuti von le giranti in titanio della prima versione, infatti adesso le fanno tutte in pvc da un unico pezzo.
Per il discorso ricambi non siamo tutti nelle condizioni di miticopaolo di prendere una red di ricambio credo, con quelllo che costano, unendomi alle toccatine e grattatine generali, per ora non posso essere piu' che soddisfatto del prodotto.
.. grazie ragazzi...sto cominciando a farmi una idea... ;-) ...NIKO, concordo con te che probabilmente MITICOPAOLO ..è un'eccezione...!! ;-) ...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |