PDA

Visualizza la versione completa : Saluti e richiesta di informazioni sui Ramirezi


Nuvens
19-05-2005, 23:08
Salve a tutti!
Sono nuova, mi chiamo Simo
........ed ho un problema.
Vedete.......io non sono acquariofila, ma un mio amico si, ed io vorrei fargli un regalo. Gli ho chiesto subdolamente dei suoi acquari per scoprire cosa gli sarebbe piaciuto, e lui ha detto che gli piacerebbe prendere una femmina per il suo ramirezi, mi ha detto anche che è difficile trovarne una adulta, e che se fosse troppo cucciola il suo ramierezi potrebbe rifiutarla e ucciderla! -20
Io ho chiesto al miglior negozio della nostra piccola città......e loro mi hanno detto che ne hanno e che sono "praticamente" adulte, sono di circa tre centimetri, mentre un ramirezi adulto è di circa cinque vero?
Il Ramirezi del mio amico ha un anno ed un po', una di quelle pescioline andrebbe bene per lui?
Mi date una mano a risolvere il problema? :-)
ciao ciao

marco87
19-05-2005, 23:12
ciao e benvenuta... :-))

anche se non è la sezione adatta ti rispondo che 3 cm è già un pesce adulto...puoi prenderli tranquillamente...poi se andrà d'accordo col maschio non si può sapere... ;-)

Nuvens
19-05-2005, 23:26
ciao e benvenuta... :-))

anche se non è la sezione adatta ti rispondo che 3 cm è già un pesce adulto...puoi prenderli tranquillamente...poi se andrà d'accordo col maschio non si può sapere... ;-)

Grazie del benvenuto e della risposta! :-)
Il negoziante mi ha consigliato di prenderne più di una, è solo per vendermene di più o perché può essere utile? Come dicevi tu tra due o tre può scegliere meglio
( Già che ci sono approfitto per altre domande :-)) )

marco87
21-05-2005, 22:39
prendine una...i ram stanno in coppia... ;-)