Visualizza la versione completa : turbofoltor 100 multi
da circa mese ho comperato usato lo schiuma citato nel topic per 15/20 gg circa ha sciumato adesso nn schiuma più come mai? da cosa dipende?
se non hai toccato nessuna regolazione..... guarda se l tubicino dell'aspirazione dell'aria è tappato alla base.
al tubicino dell'aria c'e attaccato il silenziatore
devi guardare dove si attacca alla pompa
il silenziatore?perchè nn è silenzioso a sufficienza?pulisci per bene la pompa e vedrai che funziona,il Turbo ha un'unica regolazione ovvero quella di aumentare o diminuire la portata d'acqua da schiumare ;-)
daniele1982
04-01-2007, 00:34
Si a volte lo faceva anche a me guello scherzo li, non aspirava piu bene dal tubicino, pulisci il canalino che porta alla girante e vedi che torna a posto
Succede con quasi tutti gli skimmer..capitava col turboflotor e mi capita anche con l'H&S..l'entrata del tubicino dell'aria nella pompa si ostruisce, và pulito regolarmente
CIKO, il silenziatore c'è e fà parte del turboflotor..è il cilindro trasparente in cui si collega il tubo dell'aria..dal quale è stato "copiato" il silenziatore fatto col portarullino ;-) è normale che ci sia. E' solo un silenziatore, non un regolatore di flusso d'aria..
bah,ignoranza mia sicura,nn sapevo si trattasse del silenziatore quel cilindretto trasparente,comunque anche io come red105 mi riferivo all'attacco sulla pompa. ;-)
CIKO,
se lo togli la differenza la senti ;-) è proprio e solo un silenziatore, l'aria nn puoi regolarla a meno che (erroneamente) non metti un rubinetto al posto del silenziatore..
Per il resto ci riferivamo tutti all'altro capo del tubo :-))
Perry
Io nn ho mica detto che si puo' regolare l'aria ma bensi la portata d'acqua da schiumare aprendo o chiudendo i rubinetti all'uscita.
Del silenziatore mi fido e provero' la differenza :-)) ;-)
CIKO,
infatti non era un "appunto" a te..era solo per spiegare in generale ;-)
ooooooooooooook
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaabene
:-D :-D
grazie ragazzi domani pulisco la pompa e vi farò sapere,ciao ciao
avevate proprio ragione era il forellino sporco ora schiuma che è 1 piacere grazie ciao ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |