Visualizza la versione completa : a cosa serve?
vampirenow
03-01-2007, 15:53
ragazzi ho preso da poco un riscaldatore jager e sopra dove si regola la temperatura c'è un pulsante nelle istruzsioni dice così:
pulsante di sboccaggio, regolazione fine
ma che vuol dire?
Probabilmente proprio per la regolazione "fine" cioè più precisa una volta raggiunto un range tra 2 temperature. ;-)
Almeno credo .... -28d#
credo che serva per regolare i gradi in modo esatto tra quelli in vasca e quelli che tu imposti sul termoriscaldatore
non sempre impostando sul termoriscaldatore 25 gradi in vasca si ha 25 gradi spero essere stato chiaro
vampirenow
03-01-2007, 17:52
ok scusa ma sono un po duro...mettiamo che in vasca ho 27 gradi è il riscaldatore è messo a 26 gradi ora che devo fare? devo schiacciare il pulsante e spostare la regolazione a 27?
il pulsante si tira....viene un pochino fuori ;-)
Poi regoli in modo che la temperatura impostata sia uguale a quella effettiva.
vampirenow
07-01-2007, 12:43
miii ora mi fa 28 gradi e la regolazione è a 25 ma che devo fare booo....nessuno mi aiutaquesto è il link del manuale:
http://www.eheim.de/eheim/pdf/en/anleitungen/heizer/3601_3609_GB.pdf
può capitare che non siano precisi. io avevo un riscaldatore che funzionava benissimo però per avere in vasca 26 gradi dovevo impostare la temperatura a 23#24. prova a impostarlo su 23 e dagli tempo almeno 24 ore prima di ritoccarlo
vampirenow
07-01-2007, 15:13
infatti per disperazione l'ho messo a 23...cmq è successo dopo chè ho premuto quel pulsante prima era perfetto 26 faceva 26 spaccati...mi mangiassiru i manu....
tirando il pulsante liberi la ghiera blu dalla regolazione sottostante...
se sai di avere ad es. 25° in vasca, tiri,fai coincidere il 25 con il segno della frccina e pigi ancora il pulsante...a questo punto è supertarato... :-))
vampirenow
07-01-2007, 22:45
si grazie tante dopo un po ho capito meno male.... :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |