Entra

Visualizza la versione completa : rAGAZZI HO BISOGNO DI UN AIUTO URGENET!!!!

kingdjin
03-01-2007, 15:53
la mia femmina di cacatuoide ha deposto tra ieri e oggi le uova per la seconda volta(tra l'altro non sono nenache tante!!!)..unico problema..il maschio eč morto ieri pomeriggio!!!le varą fecondate?ora come devo fare?devo comprare subito una mschio o aspetto che si schiudano e crescano gli avanbnotti?se compro un altro maschio con che probabilitą si riprodurranno di nuovo????

malawi
03-01-2007, 18:34
la mia femmina di cacatuoide ha deposto tra ieri e oggi le uova per la seconda volta(tra l'altro non sono nenache tante!!!)..unico problema..il maschio eč morto ieri pomeriggio!!!le varą fecondate?ora come devo fare?devo comprare subito una mschio o aspetto che si schiudano e crescano gli avanbnotti?se compro un altro maschio con che probabilitą si riprodurranno di nuovo????

Il maschio e' morto perche' stava male o l'ha ucciso la femmina? Un maschio adesso non servirebbe a nulla perche' se sono fecondate la femmina lo uccide mentre se non sono fecondate ormai non si fa piu' in tempo. Se compri un altro maschio aspetta che la madre non curi piu' i piccoli altrimenti rischi che lo uccida subito.

Ciao Enrico

blackrose
03-01-2007, 19:10
Si senno fa la fine del mio maschio, piu che un cacatuoides sembra un coniglio, ne prende di cotte e di crude, se spaventa pure se un otocinlus gli va vicino.. -_-

in un mese e' diventato enorme per la sua specie...ma e' tanto fesso quanto grande.. -_-

La scena piu simpatica e' che le femmine si dividono pacificamente il loro territorio, nuotano in coppia, sembrano amiche del cuore.. mentre il maschio quando si avvicina per fare un pņ il fonzie della situazione prima le prende da una e poi dall'altra.. dopo 10 minuti si mette a corteggiare la femmina di ram, che non se lo fila nemmeno di striscio.. solo a me poteva capitare questa situazione.. probabilmente mi nasceranno dei ramautoides .. :-D

alemac1
04-01-2007, 12:22
:-D :-D :-D :-D :-D

alemac1
04-01-2007, 12:22
:-D :-D :-D :-D :-D