Visualizza la versione completa : esiste una colla per il vetro ultra rapida ????
domenica devo svuotare la sump, pulirla e inserire il reattore di calcio,non avendo spazio,devo incollare una piccola lastra di vetro di 10x10cm all'interno della supm come supporto per la co2, mi serve una colla per il vetro ultra rapida che agisce almeno dopo 1 ora per fare queta operazione....che voi sapete l'atack va bene per il vetro ? accetto anche altri consigli :-))
L'attack non mi risulta vada bene, per il vetro non mi risulta vi siano colle o mastici cosi' rapidi.
Ciao
Latiaxis
03-01-2007, 17:27
Esiste in commercio una formulazione di attack apposta per il vetro. Incolla in 1 minuto. Resta da verificare la resistenza. Potresti procurartelo e fare delle prove su dei pezzi di vetro di scarto prima di usarlo sulla tua sump.
Si chiama attack vetro ed è in confezioni da 3 g.
Ciao
Esiste in commercio una formulazione di attack apposta per il vetro. Incolla in 1 minuto. Resta da verificare la resistenza. Potresti procurartelo e fare delle prove su dei pezzi di vetro di scarto prima di usarlo sulla tua sump.
Si chiama attack vetro ed è in confezioni da 3 g.
Ciao
grazie ;-)
miciomacio
04-01-2007, 09:19
Ciao,l'attack vetro ha una tenuta formidabile,ma un difetto,e' troppo rigido,e rischi che quando riempi la sump con l'acqua la rigidita' della giunzione provochi qualche rottura nel vetro....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |