PDA

Visualizza la versione completa : Poste de meeeee'''''

R@sco
03-01-2007, 13:20
...scusate lo sfogo....ma...se prendo un postaiolo ora lo scanno!!!!! -04 -04

dovevo mandare un contratto per una finanziaria....il 20 di dicembre mando il tutto con posta prioritaria....

logicamente sfancula tutto perchè sta lettera non è mai arrivata a destinazione e per le poste è tutto normale..... -d14

allora il 29 dicembre vado alla posta per mandare tutto con raccomandata....
ieri vado a controlare se era stata spedita e ......mi dice che il codice ancora non è sato registrato.... -28d# ..io tra il dasito e l'incazzato nero chiamo il servizio assistenza che mi dice che loro non possono fare nulla e che devo andare all'ufficio postale dove avevo fatto la raccomandata... #06 ...attacco il telefono maledicendoli perchè sapevo che mi aspettava un pomeriggio di fuoco....

il pom allora vado alla posta...dovevo spedire anche una seconda raccomandata ad un utente del forum.....facccio tutto con il solito rincoglionito al servizio spedizioni e ritiri e chiedo di questa situazione della raccomandfata del 29 e loro dicono che potrebbe esere un prblema di sistema e che controllano sul sito...............l'utonta ()e si...è dovuta intervenire un'altra persona ista la complessità del caso!!) delle poste apre IE va sul sito e.........................magia delle magia...non c'è segnale adsl.......mi dice di tornare il girorno dopo....rifacendomi naturalmente tutti i km di fila...... -04 -04 -04

oggi controllo sempre sul sito delle poste e.....magia delle magie....................................entrambe le raccomandate, sia quella del 29/12 che quella di ieri, risultano NON ancora registrate!!!.....

consigli ??...posso prendere un kalashnikov entrare nell'ufficio e rfarli fuori tutti?????

sendykey
03-01-2007, 14:29
Vai alla posta e parla con il direttore

Marco AP
03-01-2007, 14:38
Non per difendere le poste che odio quanto te, ma tieni conto che ci sono state le festività e quindi un po' di ritardo ci sta tutto. Naturalmente la prioritaria che hai mandato il 20 è andata a farsi friggere.
Se parli con il direttore, lui ti dice la stessa cosa che vedi tu su internet e idem se chiami il numero verde... quindi non perdere nemmeno tempo a chiamare o a chiedere.

Se entro un paio di giorni sul traking non vedi nulla... allora rimandala nuovamente.
In bocca al lupo!
Ciao ;-)

Mark®
03-01-2007, 14:50
Se vuoi serietà e velocità: poste private #36#
Purtroppo è l'unico sistema.

R@sco
03-01-2007, 14:52
Marco AP....a me quello che fa specie e che è come se io non avessi mai spedito le raccomandate....ok che ci sono state le feste di mezzo, ma almeno il codice doveva essere registrato... considera che c'è stato il 29 e il 30 mattina e poi ieri.....

Mark... poste private???

Mark®
03-01-2007, 15:01
Sì,ce ne sono diverse:
- http://www.mailexpress.it/
- http://www.postandservice.it/
- http://www.mbe.it/

giangi1970
03-01-2007, 15:34
Io sto' ancora aspettando un pacco partito il 15 dicembre da Firenze.......
Se andavo a piedi facevo prima.....
-04 -04

R@sco
03-01-2007, 15:54
mark ottimo....grazie mille...sn anche nella mia città!!! :-))

Mark®
03-01-2007, 16:03
Certo sono più costose,ma considera che sono molto veloci e il pacco/busta arriva sempre (Poi può sempre succedere l'imprevisto,ma sempre meno delle poste normali) e altra cosa,quando chiami per un controllo ti sanno dire dove stà quello ke hai spedito e quando sarà consegnato.
Io mi ci trovo bene :-)

Discolo
03-01-2007, 16:57
Poste italiane.... -04 #07 -28d# a me hanno distrutto una plafoniera...spedita pacco celere 3 per fortuna assicurato....ci ho messo un anno e mezzo per riprendermi i soldi e sono dovuto arrivare davanti al giudice di pace..... #18

Mark®
03-01-2007, 19:00
Il servizio è pietoso...

b14g10
03-01-2007, 23:34
Io sono stato per un mese e mezzo senza ricevere posta perchè la postina era malata #07 -04
Ogni volta che andavo all'ufficio postale a chiedere la loro pronta risposta era :" si vede che non la scrive nessuno"
Dopo varie ricerche e appostamenti ho scoperto che la postina non andava al lavoro e riandando dal deficiente del direttore sempre la solita storia "e non la scrive nessuno..." poi gliel'ho dovuto dire io in faccia, a me scrivono che ne ho le prove e sto aspettando una lettera dell'agenzia delle entrate che sul sito dice che è stata spedita da un mese e di cercarmela e avrei aspettato massimo il giorno dopo per averla.
infatti il giorno dopo me l'ha fatta consegnare (ma solo quella, mi immagino specialmente le stampe dopo un mese e mezzo che è tornata la postina che fine avranno fatto altrimenti altro che con un treno merci doveva girare a consegnare posta" e il bello che mentre io uscivo dall'ufficio postale, altre persone si lamentavano del fatto del non ricevere posta e il direttore "si vede che non vi scrive nessuno" -04 -04 -04

R@sco
04-01-2007, 00:17
da oggi ho abbandonato definitivamente le poste...

ho mail box che sta di fronte il cancello di casa mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D

pikkio81
04-01-2007, 00:46
guarda una volta mi ero domenticato dai miei le chiavi della macchina quindi me le sono fatte spedire visto che non potevo girare ero anche in ansia, insomma aspetto tutta la mattina niente, scendo e nella posta vedo il tagliando del postino dove c' è scritto che non era stato possibile consegnare perchè in casa non c' era nessuno -05 , insomma vado alla posta dove era indicato sul tagliandino e mi dicono che però devo aspettare il giorno dopo :-D -05 , insomma dopo aver pacatamente -04 fatto sentire le mie ragioni mi hanno fatto entrare nel retro della posta e mi hanno cercato il pacco, il sognore a dire il vero gentila ha anche detto a un decerebrato che stava li, guarda mi tocca risolvere anche i tuoi casini #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07
insomma alla fin fine ho riavute le chiavi ma ho perso una mattinata inutilemnte oltre as aver dovuto chiedere ad un amico di accompagnarmi alla posta #07 #07 #07

R@sco
04-01-2007, 01:41
, il signore a dire il vero gentile ha anche detto a un decerebrato che stava li, guarda mi tocca risolvere anche i tuoi casini #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D