Entra

Visualizza la versione completa : troppi pulitori???

FedeAsR
03-01-2007, 12:45
Sentite nel mio 100l con piante e nascondigli, vorrei arrivare alla popolazione finale di 2 ancistrus 6 cory 1 ampullaria oltre a neon e colisa. Rischio troppi pulitori? ...buon anno!!!

dado.tarta
03-01-2007, 16:38
secondo me può andare bene! Ricorda di offrire dei buoni nascondigli per gli ancy in modo tale che nn si scornino anche se nel mio acquario nn ho mai notato questi atteggiamenti anzi sembrano essere rispettosi degli altri!!!!
Va be ma questa è una ltra storia ti ripeto offri dei buoni nascondigli e senti i maggiori esperti cosa ti dicono!!
PS: Ah dimenticavo i valori sono tutti ok???
Inoltyre che tipi di ancy vorresti mettere???

dado.tarta
03-01-2007, 16:39
secondo me può andare bene! Ricorda di offrire dei buoni nascondigli per gli ancy in modo tale che nn si scornino anche se nel mio acquario nn ho mai notato questi atteggiamenti anzi sembrano essere rispettosi degli altri!!!!
Va be ma questa è una ltra storia ti ripeto offri dei buoni nascondigli e senti i maggiori esperti cosa ti dicono!!
PS: Ah dimenticavo i valori sono tutti ok???
Inoltyre che tipi di ancy vorresti mettere???

Mr. Tonic
03-01-2007, 17:14
i cory prendili tutti uguali (come specie), di ancy prendi un maschio e una femmina

mmicciox
03-01-2007, 20:12
quoto #36#

FedeAsR
03-01-2007, 21:19
grazie delle risp! inanzitutto i miei valori sono kh 4 gh 9 ph 7 no3 10 no2 0. Gli ancy già li avevo comprati e sono però 2 femmine(nere a pallini più chiari) comunque essendoci una grande mangrovia stanno benissimo insieme. i cory, x adesso ho 3 plaetus però poi vorrei comprare 3 panda. Nn posso fare due specie di cory(3PANDA 3PLAETUS)?

Pleco4ever
03-01-2007, 21:26
Nn posso fare due specie di cory(3PANDA 3PLAETUS)?

Non è il massimo...Perchè non fai 5 panda che è meglio?