Visualizza la versione completa : Tanganica in 120 lt - Parte II
Ciao a tutti,
riprendete qui la discussione aperta in questo 3d:
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=94047&postdays=0&postorder=asc&start=0
Grazie. ;-)
come si fa a riconosere il seso dei n.leleupi???
Ciao a tutti,riprendete qui la discussione
Discussione?!?!?! Questo e' un tiro al bersaglio! :-D :-D :-D
Ciao Enrico
come si fa a riconosere il seso dei n.leleupi???
Il dimorfismo e' poco evidente. La cosa piu' semplice e' basarsi sulla taglia. Riguardo alla domanda precedente sull'alimentazione ci sono almeno una ventina di possibilita' nel tanganica. Dipende solo dalla specie. Nel caso di leleupi e calvus sono quasi esclusivamente mangiatori di crostacei.
Ciao Enrico
Discussione?!?!?! Questo e' un tiro al bersaglio!
:-))
e normale che il n. leleupi piu piccolo stia sempre fuori e quello piu grande stia sempre nelle rocce???
e normale che il n. leleupi piu piccolo stia sempre fuori e quello piu grande stia sempre nelle rocce???
Si. In genere il piu' grande e' dominante.
Ciao Enrico
ok,ma i piu grande e come timoroso ed ha paura da uscire dalle roccie invece quello + piccolo nn ha paura di nientte cosa vorrebe dire???
ok,ma i piu grande e come timoroso ed ha paura da uscire dalle roccie invece quello + piccolo nn ha paura di nientte cosa vorrebe dire???
Non e' timoroso nel senso che intendi tu. E' dominante e si e' beccato la tana (territorio) migliore dove e' piu' al sicuro.
Ciao Enrico.
ok,oggi dal negoziante degli haplo c44 a 10€cad.ti sembrabuono come prezzo???
posono andare con i ciclidi del tanga??
avevano colori chiarissimi era perche erano femmine o perche erano maschi sottomessi??
Discussione?!?!?! Questo e' un tiro al bersaglio!
Sono in ferie fino al 7 e leggo solo qualcosa la sera ma questo è davvero un "tiro al bersaglio"....
osca, Questo botta e risposta non Ti aiuterà, l'unico che ne trarrà vantaggio è Enrico che vedrà aumentare il suo numero di post e in breve tempo da "super utente" diventerà "mega utente galattico" :-D :-D :-D :-D
Scherzi a parte, ormai dovresTi avere una panoramica di quello che puoi inserire, non fare mischioni, nell'ultimo post parli addirittura dei CH44......
Evita accuratamente di sovrappopolare e se farai le cose perbene anche 120 litri Ti daranno grosse soddisfazioni ;-)
Ciao, come ha detto goaz65, non mettere pesci che provengoto da altre parti. I Haplochromis sp CH44 provengono dal lago vittoria e se li metti insieme ai n.leleupi te li fanno fuori. Io ti consiglierei di non aggiungere altri specie, ma di lasciare da soli n.leleupi in modo tale che col tempo si formi una coppia e potrai assistere alla loro riproduzione.
Ciao ;-)
osca, vorrei darti un consiglio anche io: se ti vuoi orientare sul Tanga, prendi un bel libro, ne trovi diversi online, costicchiano un po' però sono fatti veramente bene. Personalmente preferisco investire qualche soldino su testi che su pesci/accessori. ;-)
Questo botta e risposta non Ti aiuterà, l'unico che ne trarrà vantaggio è Enrico
Mi sto portando avanti per il prossimo mese quando non potro' piu' scrivere dalla tanzania. :-D :-D :-D
Ciao Enrico
quando non potro' piu' scrivere dalla tanzania
..... stardo .... #13 #06
..... stardo .... #13 #06
Se vuoi venire anche tu non ci sono problemi tanto la lingua la conosci gia'.
Infatti sono io l'unico non piemontese del gruppo. :-D :-D :-D :-D
Ciao Enrico
ivanluky
06-01-2007, 12:30
Ci verrei anchio, ma è offerto da te enrico ?
Io vado gia' a scrocco usufruendo di un volo inaugurale low-cost che andata e ritorno costa come un milano-roma.
Ciao Enrico
ivanluky
06-01-2007, 20:15
Io vado gia' a scrocco usufruendo di un volo inaugurale low-cost che andata e ritorno costa come un milano-roma.
Ciao Enrico
-04
Che itinerario pensi di fare?
Porterai a casa qualcosa?
A parte qualche giretto extra lago dovremmo andare nella zona di Kigoma. Io vorrei prendere anche la nave che porta giu' fino in Zambia e fare qualche tuffetto nelle zone dove ci sono i ciclidi belli tipo kasanga o mpulung. Comunque vediamo al momento com'e' la situazione. Mi piacerebbe andare anche in Burundi ma dicono che bisogna essere scortati da persone armate.
Ciao Enrico
ivanluky
07-01-2007, 01:07
A parte qualche giretto extra lago dovremmo andare nella zona di Kigoma. Io vorrei prendere anche la nave che porta giu' fino in Zambia e fare qualche tuffetto nelle zone dove ci sono i ciclidi belli tipo kasanga o mpulung. Comunque vediamo al momento com'e' la situazione. Mi piacerebbe andare anche in Burundi ma dicono che bisogna essere scortati da persone armate.
Ciao Enrico
Buon viaggio e buon divertimento e aggiornaci al ritorno.
Buon viaggio e buon divertimento e aggiornaci al ritorno.
Grazie! Spero di riuscire a fare qualche foto anche se una cinepresa sub da noleggiare ancora non l'ho trovata.
Ciao Enrico
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |