Visualizza la versione completa : AIUTO! COLLA!
Ciao a tutti!
Devo realizzare un refugium con pannelli di plexiglass, e ho: un tubetto di silicone "Sista" adatto su tutte le superfici anche al PVC, una colla "Sygil-PL" per fissaggio vetro sintetico e PVC, e un silicone trasparente in siringa della "Sigill".
Consigliatemi, può andare bene uno di questi? -28d# http://www.acquariofilia.biz/allegati/colla_191.jpg
Questi prodotti non li ho mai utilizzati, io per il PVC utilizzo il Tangit.
Ciao
pvc non e' uguale a plexiglass ....
Io ho provato a incollare del plexiglass col tangit (per pvc appunto) e viene una schifezza :(
Azz... avevo capito che usavi PVC.... allora per il plexy si usa la sua colla appista.... che non e' altro che una sorta di plexy liquido....
Ciao
se non ricordo male per il plexi si usa (con MOOOOLTA attenzione) il cloroformio
Si, vai in qualche negozio che fa insegne luminose te ne fai dare un pochetto (cloroformio) lo spennelli sulla parte e incolli, anzi non si incolla ma si salda, mettiti fuori al balcone però, se no fai la bella addormentata :-D :-D e devi spettare il principe azzurro #19
Il cloroformio è meglio di no.. :-D :-D
Ho visto che va bene per il vetro sintetico e ho immaginato che andasse bene anche per il plexiglass.. :-))
Comunque, secondo voi, il "Sygil-PL" potrebbe essere tossico per la vasca?
Perchè, una volta asciugato, non dovrebbe più essere tossico... giusto? #13
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |