Visualizza la versione completa : attivatore batterico
il mio negoziante mi ha dato dei prodotti della superHIGrup:
super HI Liquid AKTIVEDROPS
super HI Liquid CLEARDROPS
super HI Liquid TROPICALDROPS..ma quest'ultimo fa l'acqua torbida? anche perchè a me piace limpida.
orfeosoldati
02-01-2007, 18:54
t'avevo risposto all'altro topic:
-il primo prodotto è un attivatore batterico ed "accellera e guida" la maturazione della vasca. E' un ottimo prodotto.
-Il Cleardrops fa molto molto bene al portafogli dei pescivendoli ed a nessun altro ;-)
-Il Tropicaldrops è simile al Sera Morena: abbassa il pH e rilascia sostanze tipo torba o tannino o che so io.... che "tropicalizzano" l'acqua.
Se hai una vasca amazzonica va bene, altrimenti il pescivendolo t'ha fregato ed io....ti dò il benvenuto nel club ! :-D :-D :-D
t'avevo risposto all'altro topic:
-il primo prodotto è un attivatore batterico ed "accellera e guida" la maturazione della vasca. E' un ottimo prodotto.
-Il Cleardrops fa molto molto bene al portafogli dei pescivendoli ed a nessun altro ;-)
-Il Tropicaldrops è simile al Sera Morena: abbassa il pH e rilascia sostanze tipo torba o tannino o che so io.... che "tropicalizzano" l'acqua.
Se hai una vasca amazzonica va bene, altrimenti il pescivendolo t'ha fregato ed io....ti dò il benvenuto nel club ! :-D :-D :-D
grazie orfeo....il tropicaldrops lo riporto indietro....oggi ho finito l'allestimento...con piante...sto filtrando un pò l'acqua solo con lana perlon (la flourite è ottima però quanta polvere)...fra qualche ora metterò i cannolicchi e via alla maturazione.
a proposito...questo è il 100l però ho intenzione di allestirmi una vasca aperta da 300l cosa mi consigli?....ho già il filtro esterno eheim prof II 2026! grazie
orfeosoldati
02-01-2007, 20:24
una vasca aperta da 300l cosa mi consigli?....ho già il filtro esterno eheim prof II 2026
-plafoniera (chiedi consigli nell'apposita sezione)
-impianto d'osmosi (ce l'hai già ?)
-2 riscaldatori da 250 w
- facoltativo un impianto UV
e....5 Discus bellissimi !
;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
una vasca aperta da 300l cosa mi consigli?....ho già il filtro esterno eheim prof II 2026
-plafoniera (chiedi consigli nell'apposita sezione)
-impianto d'osmosi (ce l'hai già ?)
-2 riscaldatori da 250 w
- facoltativo un impianto UV
e....5 Discus bellissimi !
;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
:-)) ;-) hey già mi inserisci nei prof con i discus...grazie comunque...una buona vasca con quel vetro speciale (non so come si chiama..ma praticamente si vede solo acqua)...plafoniera cosa hqi?...l'impianto di UV a cosa serve?
Torakiki
04-01-2007, 16:50
...io ti consiglio di leggerti un pò di schede di Ap.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |