Visualizza la versione completa : Nuovo fondo
frenk986
02-01-2007, 16:43
Ciao.. finalmente mi sono deciso a cambiare il fondo del mio acquario, che come potete vedere dal profilo è di un colore non molto realistico.. Voi che colore mi consigliate? il fondo fertile dovrei riuscire a recuperarlo dal fondo vecchio, mi serve soltanto la parte superficiale.. Io ero intenzionato ad un ghiaino abbastanza fine sul grigino chiaro. Non nero perchè ho appena messo come sfondo un foglio nero e non vorrei fare una cripta.. Cose ne dite del grigio chiaro? Potrebbe andare? Come pesci ho dei cory, barbus tetrazona e rasbore se può essere utile..
potresti mettere un ghiaino fine di colore ambra (marroncino chiaro). Io personalmente ho preso un ghiaino di granulometria 0.1-0.3 mm della BIO DRY preso da un negozio AQUA STUDIO - ELOS e sotto un fondo BOTTOM MINERAL della ELOS.
frenk986
03-01-2007, 10:37
Marroncino non l'ho trovato purtroppo. anche quello era un bel colore. C'erano tutti i dipi di colori ma soprattutto le ghiaie miste di sassolini colorati che fanno pietà.. Ho trovato un fondo quasi bianco molto simile alla sabbia, mi piace parecchio, come substrato ho ricilclato quello vecchio. Non mi sembra più di vedere il mio acquario è cambiato completamente, se riesco oggi posto qualche foto
guardando la foto non mi sembra male il tuo acquario, tranne ovviamnete la ghiaia :-D
possibile che non trovi una ghiaia marroncina? cerca bene che si trova :-D :-D
frenk986
03-01-2007, 16:26
Dove sono andato non l'ho trovato marroncino, io cercavo un fondo tipo sabbia e c'era solo bianco, gli altri colori facevano schifo.. Questo è il risultato. cosa ve ne pare? Devo aggiungere qualche pianta sul fondo, alcune di quelle vecchie le ho tolte perchè non erano più belle, vorrei prenderne di nuove
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |