Visualizza la versione completa : integratori grotech
alessio88
02-01-2007, 13:11
salve..volevo informazioni sugli integratori della gotech quelli divisi in a,b,c...sono meglio questi o quelli della red sea???
tropic74
02-01-2007, 13:50
non conosco i red sea...... ma uso gratech da tempo e non mi hanno mai dato problemi.
alessio88
02-01-2007, 15:28
scusa l'ignoranza ma su nessun sito riesco a trovare una cosa
cosa contine il flacone A il B e il C???
tropic74
02-01-2007, 17:26
contengono tutti gli elementi in traccia necessari per lo sviluppo dei coralli..... per es.A contiene iodio, stronzio,ferro,boro ecc. il B ed il C gli altri
alessio88
02-01-2007, 20:46
eh si però volevo sapere di specifico cosa contiene A cosa contiene B e cosa contiene C xk nn riesco a trovarlo da nessuna parte il contenuto...
è scritto sulla confezione
alessio88
03-01-2007, 02:27
beh questo lo so...ma prima di comprarli vorrei sapere cosa contengo e siccome dopo alcune ricerche su internet nn ci sono riuscito volevo sapere se qualcuno di voi lo sapesse... -28d#
preso da un negozio on line:
Una delle attività più importanti di un acquariofilo marino è quella di ricreare le condizioni ottimali, in base alle richieste degli invertebrati di cui si prende cura.
Questo comprende oltre alla luce, il filtraggio e la qualità dell'acqua anche un reintegro di quegli elementi traccia che sono stati assorbiti dagli invertebrati con la giusta quantità e composizione.
Corall A, B e C sono 3 miscele di elementi traccia che vanno dosate separatamente che soddisfano, sotto tutti gli aspetti, tutte le richieste degli invertebrati.
La composizione di Corall A,B e C è stata ottimizzata in collaborazione con esperti acquaristi marini ed è stata sottoposta a lunghi test in differenti acquari. Così che, grazie all'uso combinato di Corall A,B e C si raggiungerà un eccellente ritmo di crescita e intensificazione dei colori di coralli sia molli che duri.
Corall A contiene Stronzio, Magnesio, Bario, Litio ....
Corall B contiene Magnesio, Ferro, Cromo, Manganese, Nickel, Cobalto e Rame ...
Corall C contiene Fluoro, Iodio, Boro, Molibdeno ...
Dosaggio massimo 10ml per 100 litri d'acqua alla settimana.
qualcuno ha mai provato Gro Tech Ca + KH 1 - Ca + KH 2 - Ca + KH3 ????
sono dei prodotti simili al kent A+B???......
tropic74
03-01-2007, 12:48
R@sco, io li uso servono per riportare il calcio ed il kh a valori ottimali.... non ha mai usato i kent!!! comunque mi trovo bene con i grotech
alessio88
03-01-2007, 14:04
R@sco, grazie mille!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |