Visualizza la versione completa : Ma ci sono torinesi?
CaSaVoLa
02-01-2007, 13:05
Il dubbio mi sorge siccome sto allestendo un 100lt e sn alla ricerca disperata di piantine e sul forum mercatino non ho avuto risposte.(forse perche' nessuno ha piantine o non legge il mercatino :-) )
Va bhe, ma c'e' ci sono torinesi? Mi sento solo soletto.
Scusate il disturbo.
Ciao a tutti e grazie
Ci siamo,ci siamo,e anche buoni! :-D Benvenuto!
AcquaPazza
03-01-2007, 12:44
A voja se c'è ne sono!! :-D
Io.. ero una torinese.. rimango cmq nel Piemontese anche se sono una Cuneese..
Poi.. ci sono le 3 Desy.. Faby.. Meg.. Simo.. e altri che al momento mi sfuggono #13
Buon Allestimento!!! :-))
architect
03-01-2007, 20:18
al proposito di torinesi...non si doveva fare una cena...per noi bugia nen...
Vero!Quando?Sei dei nostri CasaVola? :-)
CaSaVoLa
03-01-2007, 22:25
Non abitando a Torino sono legato agli orari del treno, ma teoricamente si.
Le piante le andro' a prendere in negozio o mi resta vuoto. #19
architect
04-01-2007, 00:13
Vero!Quando?Sei dei nostri CasaVola?
07-01-2007, 19:42
-b08 Ciao io sono di torino mi sono appena iscritto al forum. ;-)
EEE Sara! come osi dimenticarmi!!!
Io sono piemontese doc!! #21
AcquaPazza
07-01-2007, 21:25
uaz.. hai ragione mio allievo... :-D :-D :-D
c'e anche lui!!! :-D :-D
uaz.. hai ragione mio allievo... :-D :-D :-D
c'e anche lui!!! :-D :-D
grrrgrrrr -04
e sei pure la mia proffa!
AcquaPazza
07-01-2007, 21:33
proffa :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
architect
07-01-2007, 21:51
riusciamo a concludere il giorno? o al meno il luogo? :-))
architect, AcquaPazza, CanceR, CaSaVoLa, presente in caso di cena , cosi ci vediamo in faccia finalmente #18 #18 #18 #19 #19 -11
Va bene un sabato pomeriggio?(io la butto lì!) :-))
AcquaPazza
08-01-2007, 13:38
per me va bene...a sto punto solito aperitivo?...
magari in un posto più grande del costa rica.. :-D immagino che questa volta saremo di più :-) heheh
architect, AcquaPazza, CanceR, CaSaVoLa, presente in caso di cena , cosi ci vediamo in faccia finalmente #18 #18 #18 #19 #19 -11
Io ci sono #36# #36#
CaSaVoLa
08-01-2007, 16:14
Aperititvo per me ok...la cena un po' meno(siccome mi dovrei far venire poi a prendere).
Organizza il trio? #18 #18
CaSaVoLa, AcquaPazza, per me va bene aperitivo o cena, poi se qualcuno ha problemi di rientro ci si organizza dando un passaggio, senza problemi :-)) :-))
AcquaPazza
08-01-2007, 17:21
per me aperitivo o cena.. no problem..tanto ho chi mi ospita e nn mi da copri-fuoco vari.. :-D
vedete voi.. per i giorni mesi (anni :-D ) sono indifferenti.. -11
Anche a me e uguale... pero la cena mi ispira di piu #36# #36# #19 #19
AcquaPazza
08-01-2007, 19:04
allora se è per una cena ci sarebbe la Vecchia Europa.. in Via Gorizia 144 (Santa Rita)... ci sono andata a dicembre..si può prenotare in anticipo..come cibi si può scegliere per una classica pizza o altro...
Se è per un'aperitivo nn saprei proprio... però il costa rica no eh!!! è piccolo :-D :-D
Si, ma che non sia tanto lontano dallo stadio e!!!
che sennò se e dall'altra parte di torino ci vuole un sacco di tempo per me!!
AcquaPazza
08-01-2007, 19:21
eh... allora nada... via gorizia e in santa rita... poco distate dalle gru... #13
nn so allora vedete voi..era solo un'idea.. :-)
eh... allora nada... via gorizia e in santa rita... poco distate dalle gru... #13
nn so allora vedete voi..era solo un'idea.. :-)
Ma no ma no... va benissimo... le gru van bene.... io dicevo non dalle parti di fish & friend ke li e tanto distante si
quel posto li va benissimi zizi
AcquaPazza
08-01-2007, 21:14
poco distante dalle gru nn vuol dire che ci rimane attaccato.. :-)
via gorizia taglia anche c.so orbassano.. cmq se prendi na cartina capisci dov'è.. :-))
poi se è di sera.. vediamo se si riesce ad organizzare per riportare la gente a destinazione :-)
oh.. io l'idea l'ho lanciata.. vedete voi..
quando poi ci sarà un qualcosa di sicuro faremo una lista di partecipanti..va bin??? :-)
Sabato 27 Gennaio davanti all'entrata delle Gru ore 20.00.Perfetto la vecchia Europa!Va bin per tutti?Anche Anna scende in Turin?Poi non dite che non organizziamo repentinamente neeeeeeeeeeee? :-D :-D :-D
AcquaPazza
08-01-2007, 22:52
La vecchia europa non è alle gru Desyyyyy :-D :-D :-D
la Vecchia Europa è in VIA GORIZIA 144 !!! :-D :-D :-D
ho capito vi lascio il sito.. :-))
www.vecchiaeuropa.it ;-)
Noi sappiamo benissimo dov'è la vecchia europa,ci dai già per cerebralmente perse Sara?Abbiamo proposto le Gru come punto d'incontro,mi pareva ovvio,poi da lì si prende facilmente corso Sebastopoli e si arriva in un baleno in via Gorizia.Claro? :-)) :-)) :-)) Alle 20.00 potremmo aperitivare come cenettare,a me va bene tutto. #36#
AcquaPazza
09-01-2007, 12:17
ah ok.. :-D :-D
allora sono io celebrolesa :-D :-D
siccome io sono poco distante dalla Vecchia Europa.. vi raggiungerei li.. se nn vi dispiace.. #13 #12
allora sono io celebrolesa
:-D :-D :-D #36#
AcquaPazza
09-01-2007, 13:51
grazie :-D :-D :-D :-D :-D :-D
CaSaVoLa
09-01-2007, 15:38
Bene bene non so di cosa stiate parlando....
Bhe vedrem...
AcquaPazza
09-01-2007, 15:46
Niente CaSaVoLa, io è Desy abbiamo capito... :-D
avevo capito male io... quindi ci siamo date delle celebrolese a vicenda...
adesso hai capito?? :-D :-D :-D
Ma scusate.... a sto punto perche non andiamo dentro le gru #24
Ci dobbiamo fare la strada... ma.... dentro c'e ne sono di posti per magnare!!! #19
AcquaPazza
09-01-2007, 17:11
si ma alle 10 le gru chiudono.. #13
se ci troviamo li alle 20 abbiamo due ore ..tra cui..cercare un locale dove andare..decidere cosa mangiare..abboffarci e uscire... :-D
si insomma... vorrei mangiare con calma :-D
si ma alle 10 le gru chiudono.. #13
se ci troviamo li alle 20 abbiamo due ore ..tra cui..cercare un locale dove andare..decidere cosa mangiare..abboffarci e uscire... :-D
si insomma... vorrei mangiare con calma :-D
Mi sai pure gli orari di chiusura... fai paura... #17
Cmq come credete voi... ci possiamo anche trovare alle 7.... ci mettono un po a portare le cibarie... boh a me va bene tt son solo delle ipotesi
ciau
AcquaPazza
09-01-2007, 17:20
e so tutti gli orari perchè magari ci ho lavorato ben 9 mesi.. :-D :-D :-D :-D
preferisco la vecchia europa senza nulla togliere alle gru...
li per lo meno possiamo ordinare con calma.. mangiare con altrettanta calma stare li anche a fare nulla sempre con calma..tanto chiudono alle 3 :-D :-D
e so tutti gli orari perchè magari ci ho lavorato ben 9 mesi.. :-D :-D :-D :-D
preferisco la vecchia europa senza nulla togliere alle gru...
li per lo meno possiamo ordinare con calma.. mangiare con altrettanta calma stare li anche a fare nulla sempre con calma..tanto chiudono alle 3 :-D :-D
Chiudono troppo presto!!! non riesci a fare le cose in calma XD :-D :-D
CanceR, AcquaPazza, CaSaVoLa, va benissimo per la vecchia Europa, la data del 27 va anche bene, ore 20 all'ingresso principale delle Gru, quello dove c'è il BREAK. ;-) ;-) ;-)
allora chi fa la lista? #24
:-))
CaSaVoLa
09-01-2007, 19:33
Niente CaSaVoLa, io è Desy abbiamo capito... :-D
avevo capito male io... quindi ci siamo date delle celebrolese a vicenda...
adesso hai capito?? :-D :-D :-D
Che vi davate delle celebrolese lo avevo capito -11 , ma il problema che io mi sn appena trasferito e non abito a Torino quindi arrivo col treno e non so di che posti parliate...
Le gru ci sn stato una volta....devo trovare come arrivarci con i mezzi o al max mi faccio accompagnare...
CaSaVoLa, se vuoi ti veniamo a prendere, la stazione Lingotto dista 5 min dalla vecchia Europa, senza andare per forza alle Gru.Tu dove abti?? ;-)
CaSaVoLa, posso sapere il significato del tuo nick o da dove ha origine?? e bellissimo... ma strano!! #24
architect
09-01-2007, 22:44
allora facciamo cosi: il 27 gennaio la Vecchia Europa in VIA GORIZIA 144 ore 20 all'ingresso principale delle Gru quello dove c'è il BREAK o un po' dopo direttamente al ristorante
io apro un topic in reef cafè e faccio la lista di la fra i salatini
propongo acquapazza x la lista dello sweet bar tra i dolcetti (ti ho inserita tra i contatti msn cosi facciamo le cose x bene)
agente25 ti ho già messo nella lista dei partecipanti marini (cosi sembra siamo di + eheh ;-) )
si potrebbe anche combinare uno scambio di pesci, piante talee di coralli xke no?
cavolo sembra impossibile ma i bogia nen di torino si stanno muovendo!!!!!! #19
Ps se qualcuno ha bisogno di passaggi su in valle....me lo dica
Allora ,se tutti sanno dov'è via Gorizia 144,perchè non ci si trova lì alle 20.00 #24 ?
architect
09-01-2007, 23:01
ok ritrovo al ristorante alle 20
magari aprite un nuovo topic o cambiate nome a qst... ;-)
architect, ok, adesso inizio a rompere ai salatini in modo da essere numerosi
CaSaVoLa
10-01-2007, 07:43
A lingotto ci arrivo facile...poi vedima..
Per nick e dove abito ne parliam di persona, scusatemi. ;-)
AcquaPazza
10-01-2007, 11:57
azz..architet :-D ti ho rimandato la richiesta per il messenger, perchè nn l'avevo accettata.. nn sapevo chi eri e nn avevo controllato qui sul forum.. chiedo venia.. :-D
io stasera sento altre due persone del forum... Faby e Meg per vedere che fanno loro.. :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |