andre@74
02-01-2007, 12:48
ciao a tutti.sono alcuni giorni che sto' controllando i valori dell'acqua xche' avevo visto che il ph era alto(8).stamattina il kh era 8.no2 quasi spariti(tra 0 e 0,05)e no3a 12,5 mg/l.pero' il ph era sempre 8(forse anche un po'di piu')non ho ancora inserito pesci pero'in giro x l'acqua ci sono molte particelle e sui sassi e sulle piante c'e' un deposito di roba marrone che sullepiante e' anche filamentosa.mi sta' sorgendo un dubbio.siccome per attaccare al vetro dell'acquario dei sassi,non sapendolo ho utilizzato un silicone che poi mi sono accorto fosse antimuffa.su di un altro forum ho illustrato il mio caso e mi e' stato risposto di usare una colla epossidica.ho chiesto se dovevo metterla sopra al silicone ma, non mi e' stata data alcuna risposta .potete aiutarmi.MI SCUSO PER LE MOLTE DOMANDE E I MOLTI DUBBI PERO' MI CAPIRETE.ESSENDO UN NEOFITA NON VORREI FARE ARROSTI.MI SPIACEREBBE METTERE DEI PESCI IN UN LUOGO DOVE SOFFRONO.FATEMI SAPERE COME COMPORTARMI E QUANDO IMMETTERE I PRIMI PESCI.