Visualizza la versione completa : pesce mangià alghe efficace
ciao...avrei bisogno di un pesce mangia alghe ke sia davvero efficace...ke mangi tutti i tipi di alghe...anke quelle schifose nere ke si formano sulle piante e ke odio...l'acquario è di 400 litri...e quindi è un vero problema toglierle tutte...anke xkè se ne formano in continuazione di vari tipi!!!!!help me!!!!!!
p.s. i valori sono tutti nella norma
mmicciox
02-01-2007, 09:08
a parte che dovresti darci dati su vasca luci etc. perchè il problema delle alghe solo un fitofago nn lo risolve, il migliore in assoluto è il crossocheilus siamensis, ma attenzione a comprarlo da un negozio serio, ci sono altri pesci simili che vengono spacciati per crosso
galletto73
02-01-2007, 13:30
ciao...avrei bisogno di un pesce mangia alghe ke sia davvero efficace...ke mangi tutti i tipi di alghe...anke quelle schifose nere ke si formano sulle piante e ke odio...l'acquario è di 400 litri...e quindi è un vero problema toglierle tutte...anke xkè se ne formano in continuazione di vari tipi!!!!!help me!!!!!!
p.s. i valori sono tutti nella norma
quali sono i valori nella norma?il problema va risolto a monte,nn a valle :-)
acquamarina
19-01-2007, 19:54
Si infatti, per valori nella norma si può intendere in norma per i platty ma anche in norma per i discus, entrambi sono in norma ma totalmente differenti tra le specie.
Fai sapere....
Io ho alghe, ho pensato ai Ancistrus Leucostictus, non diventano enormi, e vanno bene anche in acque dure.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |