Visualizza la versione completa : SS- Nuovi ospiti
cerco nuovi ospiti per il mio acquario ho guppy hippostrum e cory aeneus e qualche platy che ci metto grazie ciao
ciao , che pesce è l'hippostrum ? Forse un Plecostomus hypostomus ?
Alessandro
Federico Sibona
01-01-2007, 22:32
Ho dato un'occhiata al tuo profilo per sapere le dimensioni della tua vasca. I pesci che sono nel profilo e non menzionati qui nel tuo post, dove sono finiti? Ti chiedo questo perchè se sono quelli del profilo ce ne sono già più che a sufficienza, anzi...
Se invece quei dati non sono aggiornati, potresti farlo per rendere più facile risponderti.
Profilo aggiornato, molti pesci tipo i beta li ho regalati causa incompatibilità altri sono morti tipo i black ma non so di che e molti si sono riprodotti tipo i platy che però sono nati tutti maschi!tranne una bella femmina nera e arancione troppo forte
I maschi li devo dare appena crescono un altro po Ciao e grazie
vasca da 96l netti con 6 guppy 7 platty M 1 F(devo dare via i maschi per avere delle femmine) 1 cory aeneus 2 hippostrum 2 serpentelli 2 scalari.Piante non abbastanza ne voglio di piu ph 7.6 gh 10 kh 3 no2 0 no3 20
... e gli scalari dove sono andati a finire? Io mi fermerei comunque.
:-D gli scalari c'e li ho ancora e sono belli grandi ma cnvivono perfettamente con gli altri pesci hanno fatto le uova per ben 2 volte ma poi se le sono mangiate loro stessi!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |