Visualizza la versione completa : invasione di ofiure
dottflavio
01-01-2007, 20:10
ma è normale essere quasi invasi dalle ofiure? in un acquario di 60 litri ne avro circa una trentina e alcune sono davvero grandi. ma troppe fanno male? le devo combattere? grazie buon anno!!!!!! :-)) #19
se sono nere e piccoline(2-3cm)non devi preoccuparti se sono verdi e grosse,ti toccherà commettere ofiuricidio
lasciale dove sono
sono ottimi detrivori
yeah!, ciao scusa se ti disturbo ma ho un problema e sono sicuro che tu possa aiutarmi (sempre se vuoi ovviamente).
da qualche giorno ho trovato nel mio acquari delle piccole creature che sembrano delle ofiure ma nn ne sono certo, vorrei mandarti una foto ma mi è cuasi impossibile ti dico come sono:
hanno un corpo cenrtale leggermente stondato hanno dell "zampette" che sembrano vermetti rossi e bianchi alcune di queste zammpete sono lunghe,alcune molto più corte, sopra di esse ci sono tipo piccoli pungiglioni (infatti sembrano più dei vermi), se potresti togliermi questa preoccupazione mi faresti un piacere enorme.
yeah!, ciao scusa se ti disturbo ma ho un problema e sono sicuro che tu possa aiutarmi (sempre se vuoi ovviamente).
da qualche giorno ho trovato nel mio acquari delle piccole creature che sembrano delle ofiure ma nn ne sono certo, vorrei mandarti una foto ma mi è cuasi impossibile ti dico come sono:
hanno un corpo cenrtale leggermente stondato hanno dell "zampette" che sembrano vermetti rossi e bianchi alcune di queste zammpete sono lunghe,alcune molto più corte, sopra di esse ci sono tipo piccoli pungiglioni (infatti sembrano più dei vermi), se potresti togliermi questa preoccupazione mi faresti un piacere enorme.
catturane una infilala in un bicchiere e fotografale....
catturane una infilala in un bicchiere e fotografale....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |