Visualizza la versione completa : saddam hussein e' morto???
xmrdieselx
31-12-2006, 18:02
http://video.google.it/videoplay?docid=-2845265890295037758&q=saddam+hussein
ciao ragazzi guardate questo video e ditemi cosa ne pensate....e' strano molto strano anche io sono rimasto shokkato x la rapidita' di questa esecuzione...
newgollum
31-12-2006, 18:36
scusa ma io non lo guardo. non voglio vedere se è così, ma se è come sospetto il video integrale dell'esecuzione di saddam credo sia il caso che tu lo specifichi esplicitamente, a causa della crudezza dell'argomento. Lo ritengo molto importante, considerato che alcuni possono essere come me sensibili alle immagini violente, ma soprattutto perché ci sono molti minorenni qui sul forum. anzi per questo motivo forse sarebbe il caso di censurare questo link, sempre che si tratti di quello. lascio naturalmente la decisione ai mod, ma invito i minorenni e chi fosse in dubbio a non guardare.
scusa ma io non lo guardo. non voglio vedere se è così, ma se è come sospetto il video integrale dell'esecuzione di saddam credo sia il caso che tu lo specifichi esplicitamente, a causa della crudezza dell'argomento. Lo ritengo molto importante, considerato che alcuni possono essere come me sensibili alle immagini violente, ma soprattutto perché ci sono molti minorenni qui sul forum. anzi per questo motivo forse sarebbe il caso di censurare questo link, sempre che si tratti di quello. lascio naturalmente la decisione ai mod, ma invito i minorenni e chi fosse in dubbio a non guardare.
Non è il video dell'esecuzione. E' un vdeo che confuta l'ipotesi che quello morto il sia il vero Saddam. Nulla di particolarmente crudo ;-)
xmrdieselx
31-12-2006, 18:44
no no non e' assolutamente il video integrale.... :-)) :-)) :-))
Non è il video dell'esecuzione. E' un vdeo che confuta l'ipotesi che quello morto il sia il vero Saddam. Nulla di particolarmente crudo ;-)
confermo che non è il video dell'esecuzione :-)) ......si pensa che quello ucciso non sia il vero Saddam per via di uno o due nei che compaiono e scompaiono in diversi momenti della sua vita.....nulla di cruento ;-)
balantio
31-12-2006, 18:52
non è la sezione più adatta ;-)
ENZINO il novizio
01-01-2007, 02:09
io dico solo una cosa.....lo stato ti da la libertà...per questo può rinchiuderti in una cella 4x4mt......ma lo stato non ti dà la vita....QUINDI NON PUO ASSASSINARTI, IN NESSUNISSIMO MODO! E UN OMICIDIO CRUDO E FATTO!
mmicciox
01-01-2007, 10:12
quoto io lo avrei messo a spaccare pietre fino alla fine dei suoi giorni e con quelle avrei costruito ospedali e scuole, dalla'lto valore simbolico
Pleco4ever
01-01-2007, 12:10
lo stato ti da la libertà
Per te forse...la mia libertà non è una grazia che lo stato mi fa!
io lo avrei messo a spaccare pietre fino alla fine dei suoi giorni
Eh...non credo che a uno come saddam si potesse imporre altro all' infuori della morte...
Come si può obbligare un despota a lavorare forzatamente?Piuttosto si fa uccidere,ti pare?
Poison Heart
01-01-2007, 16:42
Come si può obbligare un despota a lavorare forzatamente?Piuttosto si fa uccidere,ti pare?
come puoi obbligare un semplice assasino a lavorare forzamente?
Pleco4ever
01-01-2007, 16:45
sotto la minaccia di un fucile...come han sempre fatto nei campi di lavoro...
Ma come fai a comandare chi piuttosto che sottostare agli ordini si fa uccidere?
Poison Heart
01-01-2007, 19:03
sotto la minaccia di un fucile...come han sempre fatto nei campi di lavoro...
come fanno con l'assassino lo fanno per Saddam
Pleco4ever
01-01-2007, 23:07
oh luca ma capisci quel che ho scritto?
balantio
02-01-2007, 05:28
come fanno con l'assassino lo fanno per Saddam
eh bravo come ha detto pleco se lo fanno per saddam saddam morirebbe lo stesso perchè si fa ammazzare per non sottostare agli ordini, percio sarebbe la stessa cosa ;-)
Pleco4ever
02-01-2007, 08:38
Ahh solo tu mi capisci
ho visto il filmato...beh non c'è che dire, non gli si può dare torto....sulla storia dei nei ma anche e soprattutto sulla storia della botola...dove "lui" è scomparso....mah, forse non esageriamo quando pensiamo che ci sono continui complotti alle nostre spalle...qualcuno tentiamo di sgamarlo...qualcuno non sappiamo nemmeno che esiste #07
per il resto....anche io ho sempre pensato di essere contro la pena di morte....ma poi ho pensato a quest'uomo, autore e responsabile di genocidi, di migliaia di morti.....e se tra quei morti ci fosse stato mio figlio, il mio ragazzo......non credete che forse avrei desiderato anche io una pena del genere?queste cose non credo sia possibile dirle se non ci si trova nella situazione...
se avesse ucciso mio figlio o il mio ragazzo credo che avrei desiderato di ucciderlo io con le mie mani, altro che (finta) impiccagione....
aspettavo che qualcuno aprisse un topic sull'argomento...
RICORDATE QUEST'EQUAZIONE :
MASSMEDIA:MASSA=SPECCHIETTO:ALLODOLE
non è morto
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |