Visualizza la versione completa : Programmazione Timer....
salve ragassuoli....
ho due timer come questi: http://www.etg-shop.com/product_info.php?products_id=355 però....ho qualche problemino....li ho programmati senza problemi, ma....non partono...... -28d# ...solamente pigiando sul pulsante on/off parte, ma partono tutte l prese e il programma va a farsi friggere!!!.....
consigli??
1974lucab
31-12-2006, 15:06
Allora se li hai programmati bene,devi pigiare iltasto ON/off ,quindi si accenderanno tutti e 3 i canali,poi fai andare il segnale su AUTO, i programmi da te inpostati cominciano a funzionare da quando è arrivata l'ora di spegnersi.
A dimenticavo dovesse andare via la corrente, al ritorno i3 canali funzionerebbero dinuovo un pò tutti assieme.
aspetta...
se pigio il pulsante on/off si accendono le tre lucine sopra le prese e partono tutte le prese....
come faccio a amndarlo su auto??
Allora se li hai programmati bene,devi pigiare iltasto ON/off ,quindi si accenderanno tutti e 3 i canali,poi fai andare il segnale su AUTO, i programmi da te inpostati cominciano a funzionare da quando è arrivata l'ora di spegnersi.
A dimenticavo dovesse andare via la corrente, al ritorno i3 canali funzionerebbero dinuovo un pò tutti assieme.
quindi se va via la corrente si devono riprogrammare?
1974lucab
31-12-2006, 16:08
Guarda nella parte inferiore del display, c'è una barretta che a ogni pressione del tasto on/off si sposta, devi farla corrispondere alla scritta AUTO.
X Pepot-non devi riprogrammarlo,perchè tiene a memoria i programmi,ma deve solamente ricominciare il suo giro.
perfetto.....fatto....speriamo che funga!!!!!
scusa, l'ultima cosa...
i programmi da te inpostati cominciano a funzionare da quando è arrivata l'ora di spegnersi.
...che vuoi dire???
ah, ancora una cosa....posso sul canale 1 impostare il timer in modo che mi faccia dalle 15 alle 21 e dalle 2 alle 8 ????
cmq ho messo una pompa sul canale 3 che non ha un prog impostato e...........sempre su ON-AUTO la pompa si è accesa e parte.... #06
su ogni canale se non sbaglio puoi fare 4 programmi diversi, se impostata su on sono accese tutte le prese indipendentemente dai programmi, su auto funziona secondo programma, su off ovviamente spenta, l'impulso per la presa parte sono ad inizia programma, quindi se va via la luce o commuti su on o off, il programma salta, riparte solo ad inizio nuovo programma.
1974lucab
31-12-2006, 19:24
Scusa se magari ti ho confuso un pò le idee, comunque quello che dice nirvana è perfetto
mi riallaccio alla discussione per chiedere come si verifica che la programmazione sia corretta?
se ho capito visto che non ci sono le istruzioni
- vado su prog ed imposto accensione e spegnimento
- premo dinuovo prog e memorizza
- premo il tasto del canale e faccio la medesima operazione sugli altri due canali
- ma poi per verificare gli orari se pèremo nuovamente prog non coincidono gli orari............ #17
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |