Visualizza la versione completa : AIUTO DECORAZIONI
ciao a tutti , volevo sapere se potevate consigliarmi un sito oppure un negozio dove posso trovare decorazioni belle e particolari
grazie
Nightsky
19-05-2005, 14:08
decorazioni come cosa?
spero nn castelli e anfore e company... #06
legni, sassi....?
vorrei allestirlo con piante e legni però riuscire ad inserire anche delle decorazioni di genere diverso ad esempio ho visto dei capitelli romani molto belli .....
Nightsky
19-05-2005, 15:17
evita.
visto che sei nuovo è meglio renderti partecipe del fatto che in questo forum quasi tutti (soprattutto Blu) odiano arredamenti artificiali...
in effetti se si vuol ricreare un habitat "naturale" la cosa migliore sarebbe mettere solo legni (che adoro) e sassi, e non addobbare l'acquario come un albero di natale!!! ;-)
anche se a dirti la verità quei relitti di velieri sono molto allettanti! :-D
e poi sono una spesa inutile, all'inizio potranno piacerti, ma con l'esperienza li toglierai!! :-)
ciao a tutti , volevo sapere se potevate consigliarmi un sito oppure un negozio dove posso trovare decorazioni belle e particolari
grazie
Se inserisci tante piante vedrai che non ci sara' bisogno di "decorazioni" particolari #07 #58 non c'è niente di piu' bello che vedere i pesciolini che s'intrufolano in mezzo al verde...... #70
A dire il vero i decori si trovano un pò dappertutto #24 , le costruzioni finte danno un senso di #23 .... finto, all'acquario, secondo me #06 .
Uno o due bei tronchi si, magari li trovi patricolarmente ben modellati, quelli si #22
puoi anche farci crescere sopra delle piante #21
orfeosoldati
19-05-2005, 22:27
vorrei allestirlo con piante e legni però riuscire ad inserire anche delle decorazioni di genere diverso ad esempio ho visto dei capitelli romani molto belli .....
i capitelli romani in vasca aumentano l'NO2 fino a dosi ...letali! #19
Meglio piante legni e sassi... evita decoazioni inutili e innaturali! :-))
ragazzi è vero che un acquario naturale è molto apprezzato qui in questo forum, ma questo non vuol dire che si debba impedire ad una persona di esprimere la propria creatività, se Urlo vuole inserire arredi particolari, ma perchè non dovrebbe farlo? l'importante però è allestire la vasca mantenendo l'attenzione sulla salute degli ospiti, quindi gli arredi vanno bene, ma spazio alle piante ed ad un ambiente poco stressante........... ;-)
su acquaingros.it dovrebbero esserci degli arredi molto particolari..........
Vorrei solo far combaciare entrambi le cose inserendo sicuramente molte piante ma anche altro..... non volevo creare nessuna polemica ... :-)
No, senza problemi, nessuna polemica, è semplicemente una discussione ...
Vai avanti tranquillo, solo che in genere qui si consigliano soluzioni "naturali", ma se i tuoi gusti contemplano questo genere di arredi non vedo perchè non dovresti usarli ...
Personalmente posso dirti che una pianta o un pezzo di legno sono estremamente più graditi anche dai pinnuti.
Nightsky
23-05-2005, 12:54
al massimo un anfora piiiiiiiiccola e nascosta il + possibile :-))
(su un sito ho visto i "vasi" x anubias...ma che brutti...)
allora quasi quasi metto quel veliero diroccato che mi piaceva tanto....
no, scherzo!! :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |