Visualizza la versione completa : nuova vasa per caridine
ho una vasca da 20l psso serire delle caridine??
se si quante??
ho la possibila che si riproducano??
come deve essre arredta la vasca?
tognamax
30-12-2006, 14:20
ottimooooooooooooo
che cosa vuoi mettere dentro? (japonica, red cherry, bumblebee, crystal red)
cmq una 20 ci stanno proprio bene, belle larghe.... (devi considerare poi le generazioni future)
legnetto di torba (a me piace tanto) con una bella dose di muschio, poi quello che vuoi ci metti, dai......
su quale caridina nn saprei,dove si tronva il muschio???
il muschio di Giava (o Vesicularia Dubyana) lo trovi ni negozi di acquariofilia oppure guarda nel mercatino del forum, è talmente infestante ed impestante che sicuramente chi lo regala lo trovi ;-) , ne basta comunque un piccolo pezzo che cresce velocemente.....per quanto riguarda le caridina, dipende inanzi tutto da quello che trovi nei negozi delle tue parti (da me ad esempio ci sono solo le japonica e gli aty -20 ), le red sono più carine e più prolifiche mentre le jap. sono più resistenti, meno appariscenti, più "agitate" (almeno le mie non stanno ferme manco a minacciarle :-D ) ma la loro riproduzione è pressochè impossibile...salvo qualche raro caso.....ma quello lo chiamerei... -63 ....(vero Tuketto!! :-D )
grazie #36# #36# #36# #36#
...salvo qualche raro caso.....ma quello lo chiamerei... -63 ....(vero Tuketto!! :-D )
Vero #36# Annina bedda!! ;-)
newgollum
31-12-2006, 13:06
il legno però colora l'acqua, la fa diventare ambrata... dipende dai gusti, ma io non l'ho messo.
cardanico
31-12-2006, 13:19
Il muschio se te lo vieni a prendere te lo regalo io.Io sto a Roma.
;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |