Visualizza la versione completa : avanotti endler
portaspada10
30-12-2006, 13:40
dopo quanti giorni acquisiscono i colori tipici?
dopo circa 40 giorni i miei sono ancora tutti grigi
Stefano1963
05-01-2007, 20:36
Mi sembra strano. Saranno tutte femmine?
Sebright
06-01-2007, 03:37
Direi anche io tutte femmine,anche se sembra strano...temperatura???che mangime usi???Hanno la "macchietta nera"????? :-)
nicolacord
06-01-2007, 13:16
attenzione, di solito i colori li mettono dopo circa 1 mese e mezzo, inoltre io li alimento con artemie vive e decortificate,mangime, spirulina ecc, è possibile che se alimentati solo con mangime il tempo in cui i colori compaiono si allunghi, l'alimentazione è importante, nn solo, anche la temperatura, se è sui 27,hanno un metabolismo più veloce e quindi crescono prima se invece le temperatura è più bassa allora il tempo di crescita si allunga!
Quindi controlla i parametri, e se hai ancora dubbi,allor guarda la macchia gravidica, se è presente il puntino nero, allora è femminuccia, alrimenti maschietto!
Sebright
06-01-2007, 21:53
Concordo!!!importantissime sono temperatura ed alimentazione...
Io alimentandoli con mangimi e concentrati appositi ho Endler già ben differenziati a 45 giorni,e pronti x la vendita già a 60!!! ;-)
i miei mettono prima fuori le macchiette anali (femmine) poi le barrette laterfali (maschi) e poiil gonopodio (maschi), il tutto a quasi due mesi
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |