PDA

Visualizza la versione completa : Simbiosi?

Daniel82
19-05-2005, 01:19
finalmente! Sono gia un paio di giorni che il mio sarco si apre! ;-)
Non ci speravo più... ma come mi avevate consigliato forse doveva solamente ambientarsi! Adesso vorrei sapere se i miei pagliaccetti possono entrarci in simbiosi e quanto tempo passerà?( il sarco è bello grande) Ho notato che di notte un pagliaccetto ci va dentro e l'altro si posiziona subito sotto... ma di giorno non lo guardano nemmeno! come mai? Grazie mille a tutti :-))

Pfft
19-05-2005, 09:38
Lo decidono loro con cosa andare in simbiosi.. non tu..
Per i pagliacci di allevamento la simbiosi in acquario ha un significato relativo del tutto condizionato dall'istinti.
In natura le anemoni li difendono da pesci predatori.. in acquario è raro avere pescivori assieme a pesci piccoli.
Comunque le possibilità sono buone... dagli tempo.. anche mesi..

veliero73
19-05-2005, 14:49
Giorni... mesi... anni... mai??? tutto dipende da loro se vogliono possono andarci anche subito oppure mai e poi mai... :-))

red105
19-05-2005, 20:27
Ciao io ho preso un Clarki con il suo anemone perche secondo me era talmente tanto affezionato che mi dispiaceva dividerli. Pensa che quando gli do da mangiare un pezzo di pastiglia di spirulina lui la porta al suo anemone e la lascia li che se la mangi.

Daniel82
22-05-2005, 01:56
Quindi l'unica cosa da fare è lasciare che sia il tempo a decidere!
Grazie mille!

Spero che ci vadano al più presto perche non mi piace vederli andare a giro così per la vasca! #17
Grazie ancora per il vostro aiuto :-))