tommytommy
29-12-2006, 00:40
in un precedente topic vi avevo chiesto un suggerimento. voi mi avete consigliato di acquistare su internet. io ora ho trovato queste tre cose:
AQUILI IMPIANTO CO2 COMPLETO 2 MANOMETRI DI PRESSIONE E BOMBOLA USA E GETTA DA 500 GR.
CAVO RISCALDANTE 10W CON TRASFORMATORE 12VOLTS
RESUN TERMOSTATO PER IL CONTROLLO DELLA TEMPERATURA TS 600
il tutto per una cifra intorno ai 140 euro, mentre solo l'impianto co2 della dennerle uguale mi veniva 170. un paio di domande pero. il termostato per il controllo della temperatura, se e' diverso di marca dal termostato e dal cavetto.... si puo ugualmente mettere insieme? cioe li riesce a gestire lo stesso?
la bombola e' affidabile? e soprattutto completa davvero? ha il diffusore, la bombola, il doppio termostato, la valvola di non ritorno, e ovviamente il tubicino di gomma.
il cavetto riscaldante si usa con il trasformatore per metterlo a 12v.
grazie a tutti davvero
tommy
AQUILI IMPIANTO CO2 COMPLETO 2 MANOMETRI DI PRESSIONE E BOMBOLA USA E GETTA DA 500 GR.
CAVO RISCALDANTE 10W CON TRASFORMATORE 12VOLTS
RESUN TERMOSTATO PER IL CONTROLLO DELLA TEMPERATURA TS 600
il tutto per una cifra intorno ai 140 euro, mentre solo l'impianto co2 della dennerle uguale mi veniva 170. un paio di domande pero. il termostato per il controllo della temperatura, se e' diverso di marca dal termostato e dal cavetto.... si puo ugualmente mettere insieme? cioe li riesce a gestire lo stesso?
la bombola e' affidabile? e soprattutto completa davvero? ha il diffusore, la bombola, il doppio termostato, la valvola di non ritorno, e ovviamente il tubicino di gomma.
il cavetto riscaldante si usa con il trasformatore per metterlo a 12v.
grazie a tutti davvero
tommy