Visualizza la versione completa : ecco la mia vasca
ecco qualche foto della mia vaschetta
le foto non sono ancora eccellenti,la macchina fotografica e' nuova e devo ancora capire le giuste impostazioni
p.s e' una nikon coolpix s1
p.p.s le foto acro1-2-3-4-5 mi dite che tipo di acropore sono?
grazie
alessio1977
28-12-2006, 23:43
davvero complimenti, ma si può vedere da tutti i lati? molto bella. ciao ale ;-)
e ancora
e' su tre lati alessio
complimenti magnifica vasca #25 #25 #25
quella grigia punte blu ce l'ho uguale by corallen zucht,
per me è una albrolhosensis
molto bella, ma forse troppo buia ai lati...1 da 400w su 130cm forse nn ti copre a pieno...effetto particolare #25
l'ho fatta cosi' di proposito per mettere molli o caralli che non vogliono troppa luce e mettere le acro sotto le 400w
poi fai conto che avendo tre lati visibili a sinistra tira via 20cm di pozzetto e a destra altri 20 di vuoto fra vetro e rocciata quindi 1 da 400w su 90cm penso sia sufficiente
mi sa' che e' proprio una albrolhosensis ci ho guardato ora :-)
se qualcuno qui di vicino le vuole ne ho due talee gia' pronte e fatte da tempo che hanno gia' fatto il piede sulla roccetta altrimenti settimana prossima le porto al negozio che mi prende dentro un po' di talee che ho qui ;-)
l'ho fatta cosi' di proposito per mettere molli o caralli che non vogliono troppa luce e mettere le acro sotto le 400w
come già detto è un effetto suggestivo ;-)
igorbolo
29-12-2006, 11:39
bellissima ma la tridacna non è una massima ma una derasa
pagliaccio1
29-12-2006, 13:28
bella molto bella #25 #25 #25 #25
ciao riki ;-)
PS tieni sfoltita la xenia altrimenti non te la togli piu da dosso #23
bellissimi animali.
complimenti #25 #25
bellissimi animali..complimenti.. #25 #25
x pagliaccio
ci pensa il pigoplites a tenerla sfoltita!! ;-)
complimentissimi..anche se passerei a 2 x 250
tranqui benny per dove ci sono gli sps questo riflettore li copre tutti uniformemente ai lati ho solo molli o lps ma perche' volevo cosi' io,solo sps non mi piace la vasca
la euphylla che e' al limite del cono della 400w e' diventata da 3 polilpi a quella che vedete in un'anno e mezzo #36#
mi piace davvero molto ha un aspetto davvero naturale e quei chiaroscuri la rendono davvero caratteristica e bellissima da vedere!
unica pecca la Xenia!!
mi piace davvero molto ha un aspetto davvero naturale e quei chiaroscuri la rendono davvero caratteristica e bellissima da vedere!
unica pecca la Xenia!!
tranqui la xenia e' solo li' in alto davanti al pozzetto (a parte che mi sta' coprendo il tubo della mandata :-)) ) inoltre sono sceso a patti con il pigoplites e me la tiene potata lui
lorenzo vigano' puo' confermare :-D
Lorenzo Viganò
31-12-2006, 12:29
zano, assolutamente si, la xenia con quel pigoplites non è un problema, dissento invece sulla vasca, vista dal vivo non è bella............................................. .....................è FANTASTICA #19 #19
Complimenti Paolo, ciaoooooooooooooooo
P.S. talee sistemate e l'acropora è già li con i polipi aperti!!!!!!!
perfetto!
vedrai quanto cresce! ;-)
miticopaolo
04-01-2007, 09:59
#25 #25 #25
VERY COMPLIMENT......io lo vista dal vivo e vi asiicuro ke quaesta vasca merita un 10 pieno....è davvero molto bella e ben messa....
bravissimoo zano te lo meriti
ciao
Takko
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |