Visualizza la versione completa : ph controller
Ciao a tutti,c 'e' qualcuno di voi che sa consigliarmi un buon ph controller oer il reattore di calcio!!!!!!!!????????????Devo prenderlo con sonda Ph ricaricabile o no??? #17 #17 #17 Ciao umbe
dai raga ma non c'e' proprio nessuno????????? #07 #07
uno qualunque..aquamedic, Tunze...etc..
Benny se non ci fossi tu.......... ; ;-) grazie umbeMa secondo te perche' appena metto i pesci mi prendono l oodinium??????
oodinium ??
falli acclimatare per bene...e poi che pesci sono ??
prima due xanturum poi un japonicus,morti tutti e tre ed ora un piccolo leucosterno che pero' sono riuscito a prendere e ce l'ho nelle vasca di cura!!!!!!appena messi mi si cospargono di zucchero a velo e si piantano davanti ad una delle due turbelle respirando affannosamente!!la vasca e' quella del profilo avviata da circa 1 anno!!!!!!!I pomacentridi invece stanno da dio!!!ciao Benny e grazie. ;-) )
japonicus e leucosternon sono difficili...normalmente prendono i puntini..e schiantano...quindi sono pesci da prendere con le molle e solo se molto sani !!
gli xanthurum sono robusti..ma se messi assieme a pesci malati..possono essere contagiati
cambierei fornitore..comunque..
la vasca va bene..
maurofire
30-12-2006, 11:02
Puoi comprare anche i ruwal sono ottimi phmetri.
pagliaccio1
31-12-2006, 12:28
tunze no ho sempre avuto problemi
ciao riki ;-)
Aggiungerei di non spendere soldi inutili per una sonda ricaricabile, la vita dell'elettrodo in misurazione continua č molto pių corta dell'esaurimento del liquido all'interno dell'elettrodo stesso ;-)
fabio846
01-01-2007, 20:36
scusate l'intrusione, :-)) , ho acquistato un Ph-metro della Milwaki, ma non riesco a capire come si "attiva" la sonda, visto anche che il reagente che servirebbe allo scopo, non lo trovo su nessun sito per acquistarlo. Voi come avete fatto?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |