Entra

Visualizza la versione completa : neocaridine dalla germania!!!

stefy86
28-12-2006, 22:21
ciao a tutti!!!qualcuno sa se per caso è possibile,andando sul posto, acquistare direttamente dall'"interaquaristik" o da qualche altra azienda tedesca ke disponga di neocaridine e co??probabilmente c'è scritto sul sito ma nn parlo una parola di tedesco!!!!se fosse possibile mi piacerebbe andare direttamente là a prenderle piuttosto ke farmele spedire...grazieee stef

malawi
29-12-2006, 08:24
direttamente dall'"interaquaristik"

Evita questo sito. Piuttosto contatta qualche allevatore che ha le specie che vuoi su www.wirbellose.de e poi concordi spedizione o ritiro in germania.

Ciao Enrico

milly
29-12-2006, 09:32
stefy86, sposto nella sezione invertebrati ;-)

xbobox
29-12-2006, 10:22
secondo me la cosa migliore e fare come ti ha detto malawi io sono andato due volte in germania a Monaco e posso dirti che quasi tutti i negozianti dicono che per il momento non hanno più intenzione di prendere neocaridine particolari(tipo Red crystal tiger green withe ecc) a causa dell'elvato costo e la difficoltà nel tenerle e valorizarle in negozio, anche perchè sostengono molti di loro , c'è un mercato molto vivo fatto di appassionati che danno queste caridine a prezzi stracciati che un negoziante non può fare :)

mattegm
29-12-2006, 13:02
quoto xbox..io sono stato a monaco la scorsa settimana...come prezzi siamo dai 4 euro in su, 5 euro peruna white o una cherry---col cavolo che le ho comprate...

L'unica soluzione sono gli allevatori, dove i prezzi sono notevolmente piu bassi..

In germania ce ne sono tanti di allevatori, in molti stanno nella zona di hannower o in altre città piccole, scordati di torvarli a monaco!:)))
ciao

stefy86
29-12-2006, 19:49
okokokok grazie ragazzi..seguirò i consigli...voglio andare lì a vederle direttamente...cerco di trovare qualche allevatore...mi serve un corso di tedesco però...mmm #24 grazie a tutti!!!

malawi
29-12-2006, 21:08
...mi serve un corso di tedesco però...

No, hanno tutti l'indirizzo e-mail e se gli scrivi in inglese rispondono tutti. A meno che dopo i mondiali se la siano presa troppo per la semifinale persa e fingano di non capire. :-D

Ciao Enrico

stefy86
29-12-2006, 21:39
ma puffff nn riesco a mandare mail a nessuno di questi allevatori!!!dice ke il client di posta elettronica nn è configurato correttamente....è il mio pc ad essere indemoniato??o è un altro trucco dei tedeschi x n parlare con un'italiana??!!!mmm.... -05

mattegm
29-12-2006, 22:02
oh stefy...:) contatta carsten@crystalred.de è l'allevatore di www.crystalred.de ..Io ci ho comprato piu volte, superaffidabilissimo...Tra l'altro è quello che ha scritto l'articolo sulle caridina che c'è sull'attuale numero di acquarium oggi..

p.s. è di hannover mi sembra
ciao

stefy86
29-12-2006, 22:09
ohhhhhh grazie grazie grazie!!!!sisisiis ci devo riuscire!!!!e poi ho anche voglia di farmi una gitarella...hannover....sisisi birra e crauti...yeah #18 ancora grazieeee

newgollum
31-12-2006, 12:37
ma puffff nn riesco a mandare mail a nessuno di questi allevatori!!!dice ke il client di posta elettronica nn è configurato correttamente....è il mio pc ad essere indemoniato??o è un altro trucco dei tedeschi x n parlare con un'italiana??!!!mmm.... -05

se è quello l'errore che ti dà è il tuo programma di gestione della posta che non è configurato correttamente, niente demoni o trucchi tedeschi! :-D
e tra l'altro non dovrebbe mandarti e-mail a nessuno, neanche italiano ;-)

vai sul sito del tuo provider (ad esempio libero, alice, infinito ecc) e cerca le istruzioni per configurare la tua applicazione (outlook, incredimail, thunderbird ecc), che di solito sono spiegate passo passo con le immagini delle schermate che dovrai 'affrontare'. Se hai difficoltà scrivimi pure in mp che ti do una mano.

stefy86
31-12-2006, 17:01
grazie ho risolto...in effetti io nn ho nemmeno configurato outlook uso la casella di msn...cmq sn riuscita a visualizzare gli indirizzi email e li ho spediti dalla mia casella di posta.grazie mille lo stesso!!!! :-)) buon anno a tuttiiiiiiiiiiii!!!!!! ;-)

newgollum
31-12-2006, 18:33
in effetti io nn ho nemmeno configurato outlook uso la casella di msn...

ecco svelato il mistero ;-)
utilizzando i link sui siti che aprono automaticamente un nuovo messaggio di posta, se non si ha configurato il programma (outlook) naturalmente non si apre niente e da errore...
l'importante è che tu ce l'abbia fatta. poi facci sapere se e cosa ti rispondono ed eventualmente come va la transazione :-)