Visualizza la versione completa : punti bianchi sul vetro
xmisteryx
28-12-2006, 22:17
che cosa sono tutti quei punti bianchi che compaiono sul vetro durante la maturazione dell'aquario????
xmisteryx
28-12-2006, 23:21
dai possibile mai nessuno ha visto quei puntini bianchi che si muovono sull'acquario installato recentemente???????? :( uffiiiiiii
piccole lumache????? :-))
xmisteryx
28-12-2006, 23:45
no no sono proprio dei puntini minuscoli... ogni volta che ho installato un nuovo acquario sono sempre comparsi sul vetro ma non ho mai capito che cosa sono :D
xmisteryx
29-12-2006, 01:12
uhmmm copepodi? #13
uhmmm copepodi?
se si muovono! se no sono crostacei incrostanti....sempre se ho capito di cosa parli
xmisteryx
29-12-2006, 12:01
no no si muovono praticamente visti al microscopio hanno due code due antenne il corpo diciamo ovale......
dovrebbero essere crostacei nn malacostraci!! Aspetta altri pareri :-)
xmisteryx
29-12-2006, 14:42
perchè vedendoli con il microscopio sembrano proprio copepodi però la cosa che non riesco a capire perchè si formano solo quando l'acquario è in maturazione ma la cosa che più mi preme è che dopo qualche mese dall'installazione dell'acquario ieri ho notato proprio che il mio vetro è pieno -05 allora volevo cercare di capire le cause #23
io li vedo di notte sulla rocce...mi hanno detto ke è tutta roba naturale e ke sta bene li :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |