Visualizza la versione completa : come incollare il cilindro
ciao, vorrei sapere che colla usate ecome fate ad incollare il cilindro alla base in pvc visto che spesso il cilindro nn è perfetto ma presenta dei dislivelli
ciberman
18-05-2005, 22:32
lima il piu possibile per renderlo pari..e poi vai di tangit
come ti ha detto Ciberman,considera che il tangit quando va a contatto con il pvc parzialmente lo scioglie quindi le PICCOLE imperfezioni si livellano.Ti consiglio di incollare con più strati,attendendo la completa ascigatura tra uno e l'altro
nn ci sono altri metodi? posti in cui vendono il cilindro perfetto oppure sapete se si può fare un canalino nella piastra del pvc se si come si può fare?
ciberman
19-05-2005, 21:48
se tu riuscissi a fare una canalina, sicuramente miglioreresti tutta la striuttura, per come fare la canalina, non ho un gran che di esperienza, ma potresti provare facendo una traccia con un pennarello sulla lastra e poi ripassare con una fresettina tipo drimmel, non so quanto verrebbe precisa, perche bisognerebbe avere la mano ferma.. altrimenti non saprei..
Io faccio sempre un canale per l'incollaggio, ma uso una fresa che mi fa dei cerchi perfetti. A mano la vedo dura......... #24
farlo fare quanto verrebbe a costare?
Devi trovare un tornitore e farti fare un preventivo, se non hai i mezzi per fartelo da solo non vedo altra soluzione
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |