PDA

Visualizza la versione completa : Conversazione simpatica (mica tanto!)

Antesis
28-12-2006, 00:37
Stefano dopo aver preso i soldi di natale, si reca al negozio d'acquari per fare acquisti. Entra e decide di comprare delle piante, ma poi ci ripensa e compra solo del fertilizzante in pasticche. Dopo va dal negoziante e chiede:
Stefano:"Mi scusi ha delle caridine?"
Negoziante: "No sono troppo piccole, aspetta primavera"
Stefano:"Ah ok °°...ma che specie ha?"
Negoziante:"(con aria alteziosa) Caridine! (poi sottovoce)quei gamberetti..."
Stefano:"ah non red cherry?...."
Negoziante:"Caridine (come per dire,deficiente ci sono solo caridine!)"
Stefano:"ah vabbè grazie arrivederci!"

#07 #07

oscar18
28-12-2006, 01:54
normale :-D

NICOLA77
28-12-2006, 02:11
-20 -20 -20 -20 -20

galletto73
28-12-2006, 09:22
è stato vago x nn umiliarti,io gli avrei anche risposto in questo modo -72

mattegm
28-12-2006, 11:34
dopo avere letto sta cosa ieri sera io stanotte (complice anche una pizza mangiata all'una) mi son sognato che entravo in un negozio per chiedere a una commessa se ci stava bene un discus in 30 litri e se era un animale solitario, quando lei mi diceva di si a tutte le domande io la smerdavo dicendogliene di tutti i colori...ehehehehehe...

:))
cmq bel negoziante, si!

Italicus
28-12-2006, 13:15
ma cosa gli costa controllare la specie, il mio negoziante ha preso delle caridine, quando gli ho chiesto la specie ha controllato la lista e me l'ha detto, non credo che ci voglia tanto
che credano di fare bella figura non andando a controllare e inventarsi i nomi?

Jalapeno
28-12-2006, 14:27
Non è facile trovare negoziante competenti ......

newgollum
28-12-2006, 22:49
ma cosa gli costa controllare la specie

eh sì se le hanno prese da qualche parte la specie scritta ce la devono avere per forza :-D
va be' non avrà proprio saputo che ne esistevano altre... per lui l ecaridine erano solo quelle...

tognamax
28-12-2006, 23:15
BEATA L'IGNOOOORANZA....

da oggi non si dice più caridina, in quanto l'ACCADEMIA DEL PESCIVENDOLO, ha promulgato il nuovo termine -----> GAMBERO, GAMBERO TRASPARENTE (Japonica) GAMBERO ROSSO (Red), GAMBERO JUVENTINO (bumblebee).

Cercatevi di adeguare anche Voi IGNORANTONI....