PDA

Visualizza la versione completa : Chi ha acquistato da.....

RUXRAX
27-12-2006, 16:36
Buongiorno a tutti e bun Natale!
Vorrei sapere per chi ha acquistato online da 'aquariumstyle.it' neon T5 ATI se gli stessi arrivano interi alla consegna quindi se le confezioni sono curate. La mia domanda è lecita avendo avuto esperienze negative in merito. Infatti più di una azienda all'atto della consegna la merce mi è arrivata 'disintegrata' conseguenza di un cattivo e poca cura dell'imballaggio dei tubi fluorescenti.
Grazie della risposta.
Saluti.

gallogeorge
27-12-2006, 16:43
Per mia fortuna quando ho preso i neon da loro sono arrivati sanissimi,io celi ho presi 2 volte,e devo dire che i pacchi sono curatissimi....vai sicuro...

©utte®
27-12-2006, 21:19
Per mia fortuna quando ho preso i neon da loro sono arrivati sanissimi,io celi ho presi 2 volte,e devo dire che i pacchi sono curatissimi....vai sicuro...

scusa ma nn resisto....PERDONAMI :

C"i"ELI, MARI e MONTI

marcocs
27-12-2006, 22:13
io posso solamente dirti che stefano di acquariumstyle e' una prsona molto seria ;-)

SupeRGippO
27-12-2006, 22:54
Ho comprato 4 tubi T5 da 54 Watt la scorsa settimana on line e sono arrivati in perfetta forma in un imballo fatto a modo...
Non li ho presi da Stefano ma e' lo stesso... se si fa bene l'imballo non si rompono... e Aquarium style e' una persona seria ;-)
Purtroppo le cose vanno incartate a "prova di Corriere" ... :-D

Heros
28-12-2006, 00:38
secondo me anche se l'imballo è fatto a regola d'arte ma trovi un corriere che li lancia o ci lancia sopra altri pacchi scoppiano ugualmente!

ho visto furgoni stipati se i tuoi neon finiscono sotto anche negli smistaggi

AIUTO!!

SupeRGippO
28-12-2006, 00:55
Heros, se pero' c'e' scritto ovunque sul pacco "ATTENZIONE VETRO"... devi proprio incontrare degli animali affinche' li rompano...
certo che puo' succedere...

Pero' ad esempio nel mio acquisto di 4 T5 ho risparmiato circa il 45 per cento rispetto al negozio a Roma dove li avrei presi...
Diciamo che il rischio c'e'... ma c'e' su qualsiasi cosa che si compra per spedizione...

Posso anche dirti che in due o tre anni che faccio moltissimi acquisti in web...
Anche grandi tipo schiumatoi o Plafo... non mi ricordo di aver mai avuto un problema...
Anzi una volta si... ma il pacco con delle lampade parti' dalla Germania e per errore passo' dalla cina...
25 giorni per ricevere un pacchetto con 4 HQI di cui due erano rotte ...ma il venditore me ne mando subito due nuove...

Come dire.... credo sia importante anche saper scegliere da chi comprare e una volta trovati i due o tre di fiducia non cambiare... ;-)

Ripeto... nella fattispecie Aquariumstyle e' un negozio straprovato e quindi serio ed onesto... e questo limita' le possibilita' di errore ;-)

Quoto Supergippo , ho preso anche io neon in due posti diversi , la prima un disastro 7 su 8 t5 da 80 watts rotti , la seconda da Aquarium Style perfetti , l'imballo era veramente a prova di corriere #25 #25 #25 #25 #25
Ora provo con una plafo da 10x80 sempre da Stefano ...........voglio proprio vedere l'imballo che mi farà , visto quello che fanno per i neon !!!!!! :-)) :-)) #19 #19

jmasterj2
28-12-2006, 15:05
a me sono arrrivati 2 volte rotti da acquaingros e acquariumconcept
invece thereefer li imballa in tubi di cartone molto bene

aquariumstyle per i t5 non l'ho mai provato

kuayg
28-12-2006, 15:11
perkè io ho ordinato 5 neon ati da 54 l'11/12 e ancora devono arrivare??anzi mi è stato detto ke ancora devono partire..!!!

sendykey
28-12-2006, 19:26
Giusto oggi sono andato di persona dai carissimi stefano e valentina di aq style...

Penso che meglio di così non si possa avere:
Serietà
Simpatia
Onestà
Gentilezza
e quant'altro di positivo!

Avevo preso poco tempo fa dei neon e sono arrivati tutti integri e con pacco a prova di corriere (Se non l'ha rotti il corriere vuol dire che son davvero a prova di bomba!!)

Simo
28-12-2006, 20:44
kuayg, perchè probabilmente l ati ha avuto dei ritardi ;-)

kuayg
29-12-2006, 12:57
ieri hanno spedito..speriamo arrivino presto e integri :-))

igorbolo
29-12-2006, 15:03
io ho acquistato 6 neon 54 watt t5 e l'imballaggio era a regola d'arte pensate era fatto con una canalina di ferro al cui interno c'erano i neon e il polistirolo