Visualizza la versione completa : che gamberetti ho???
laura.scarpellini
27-12-2006, 12:42
ciao a tutti, io ho 4 caridine. 3 sono trasparenti con delle righine marroncino e una invece è tutta bianca... purtroppo nelle foto non si capisce niente, qualcuno sa dirmi che tipi di gamberetti sono???
grazie
ciao Laura
quelle con le righine potrebbero essere bumble bee, quella bianca forse e' una white pearl.
prova a fare una ricerca su google e poi facci sapere se corrispondono :-) :-)
laura.scarpellini
27-12-2006, 16:45
allora white pearl corrisponde, ma bumble bee no... cos'altro potrebbero essere???
laura.scarpellini
27-12-2006, 16:47
gli altri 3 sono Macrobrachium lar !!!!me le hanno spacciate x caridine!
fpmorpheus
27-12-2006, 17:51
gli altri 3 sono Macrobrachium lar !!!!me le hanno spacciate x caridine!
Se hai anche dei pesci in vasca... prega per loro.
La stessa cosa è successa alla mia ragazza. Qualche giorno fa ho dovuto smontare l'acquario, e vuotarlo a metà, per riuscire a prendere quel killer bastardo.
laura.scarpellini
27-12-2006, 19:26
si adesso ho capito xè mi sono morti 8 cardinali nel giro di 2 giorni. ma chi è più bast...o tra le due razze???
si adesso ho capito xè mi sono morti 8 cardinali nel giro di 2 giorni. ma chi è più bast...o tra le due razze???
dei piccoli macro di un paio di centimetri o delle white non sono in grado di fare tanto, e poi si tratta di 8 caracidi non uno, forse è il caso di cercare la causa in qualcos'altro
fpmorpheus
29-01-2007, 15:15
dei piccoli macro di un paio di centimetri o delle white non sono in grado di fare tanto, e poi si tratta di 8 caracidi non uno, forse è il caso di cercare la causa in qualcos'altro
DUE CENTIMETRI?!?
Quello che ho pescato io era almeno il triplo e di notte appostandosi su alcune foglie di anubias, faceva la caccia al guppy. Ti assicuro che gli riusciva bene.
Per quanto riguarda le white, non le ho mai avute, ma penso siano innoque.
amtaro65
29-01-2007, 16:43
Ciao se ti può consolare ho vissuto il tuo stesso dramma -04 poi ho capito mi spariva un neon a notte alla 5^ sparizione mi sono rivolto al mio negoziante di fiducia (non li avevo aquistati da lui ) mi ha detto di guardare se le zampe anteriori fossero lunghe ed inpunta avevano una specie di biforcazione ..... :-( era tutto vero #36# in realtà sono dei predatori #19 li ho presi e tenuti a digiuno per 3 giorni in modo da fargli espiare il loro multiplo delitto poi li ho restituiti al colui che li aveva venduti cun l'inganno #36# #36#
Italicus
29-01-2007, 16:57
sicuro che non siano japoniche?
se peró hanno le chele lunghe allora mac
amtaro65
29-01-2007, 17:24
si infatti quando li ho restituiti al negoziante motivando il mio reso non ha battuto ciglio anzi mi ha detto che potevo prendere altri pesci in canbio però io ho preferito lasciarli e non avercipiù a che fare #36# #36#
ne avevo una anch'io e ho dovuto smontare l'acquario per prenderlo e riportarlo al negoziante!!! Mi aveva fatto fuori metà della popolazione ittica....... -04
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |