PDA

Visualizza la versione completa : Conservazione vasca!!!!! Domanda stupida?!?!

DOC190401
27-12-2006, 12:19
Ciao a tutti. Oggi pomeriggio dovrei andare a visionare una vasca per allestire un nuovo nanetto .... eh si ci sono ricascato!!!!
Il tizio che me la vende, mi ha detto che è stata smantellata da circa 2 mesi. Il problema è che non penso di allestirla subito, ma farò passare un po' di tempo (non so quanto precisamente) visto che ho una bimba piccola a cui pensare, ma la vasca la vorrei prendere comunque perchè il prezzo è allettante.
La mia domanda è questa: il silicone tende con il tempo a deteriorarsi se la vasca rimane vuota??!?! E poi: come faccio a capire se non si è già rovinato visto che la vasca è ferma da 2 mesi?!?! C'è un modo per conservarlo integro nel tempo anche a vasca vuota?!?!
Scusate se le domande vi sembreranno stupide, ma vorrei evitare di allagare casa!!!!!
Grazie mille a tutti e auguri di buone feste

leletosi
27-12-2006, 13:28
sicuramente se il silicone è morbido al tatto è ancora ok....

se lo senti legnoso e lo vedi a granelli è seccato e quindi non utilizzabile....

puoi sempre pensare di risiliconarla....non è un'impresa

ciao ;-)

DOC190401
27-12-2006, 13:42
Ok. Sto andando a vedere questa vasca. Se la prendo cerco di fare qualche foto al volo così poi mi consigliate sul da farsi per l'allestimento tecnico!!!!
Ciao e grazie