Entra

Visualizza la versione completa : andrà bene?

yeah!
27-12-2006, 12:00
ciao a tutti!!!!!!!!!!!volevo chiedervi:mio padre mi ha regalato un gruppo statico di continuità,pensando che mi potesse essere utile nel caso fosse mancata la corrente......in questo modo l'acquario sarebbbe stato esente da catastrofi.
il fatto è che non so se si può collegare all'acquario,perchè è quello per i computter,voi che dite?

sendykey
27-12-2006, 14:25
Certo che si può...l'importante è che non superi il wattaggio indicato sul gruppo di continuità!
Sappi però che non avrà molta autonomia se colleghi anche il riscaldatore e lampade!

yeah!
27-12-2006, 17:42
io volevo attaccare una pompa e il riscaldatore in questo modo ci sarebbe un minimo di movimento e la temperatura non scenderebbe da subito,tutto ciò è per evitare collassi durante la mattina fino allle13 che a casa non c'è nessuno.......cmq grazie dell'aiuto repentino ;-)

alexsbk
14-01-2007, 11:41
collegalo solo ad una pompa di movimento dato l'acquario si trova in casa con una temperatura di circa 20/22 gradi ci metterà qualche ora prima che la temperatura dell'acqua cominci a scendere e poi il riscaldatore consuma parecchio ;-)

yeah!
14-01-2007, 13:13
grazie mille

luciafer
14-01-2007, 13:32
ciao a tutti!!!!!!!!!!!volevo chiedervi:mio padre mi ha regalato un gruppo statico di continuità,pensando che mi potesse essere utile nel caso fosse mancata la corrente......in questo modo l'acquario sarebbbe stato esente da catastrofi.
il fatto è che non so se si può collegare all'acquario,perchè è quello per i computter,voi che dite?

Io all'UPS da 1200A ho messo la pompa di mandata e la pompa che alimenta il refugium, prima che scenda la temperatura a livelli critici, devono passare alcune ore e i riscaldatori ridurrebbero drasticamente la durata del gruppo di continuità.
Ciao.