Visualizza la versione completa : test boro
o so duro come le pine oppure non capisco sto test!
trattasi del boro profi-test della salifert, seguendo e ricontrollando le istruzioni alla fine del test quando bisogna raggiungere la colorazione della prima provetta goccia a goccia sulla seconda.... a me non arriva mai allo stesso celeste ma rimane sempre piu' chiaro anche con decine di gocce !
ooooooooooooooooocome maiiiii?! #23 #23 ........... maremma borata -04
mi sa che sei daltonico, o il test scazza, la colorazione da raggiungere e' verdina non celeste.
NIKO bohhh !!
a me esce sempre celestino #23 il test non e' freschissimo... provero' a ricomprarlo.
nelle istruzioni che ho non si parla di celeste o verde ma solo di colore uguale
anche a me il colore è verdino....non ti fidare delle istruzioni in italiano ;-)
anche a me il colore è verdino....non ti fidare delle istruzioni in italiano ;-)
giando buttami un MP con quelle giuste :-))
cosi' intanto che mi arriva il nuovo riprovo con questo...
io lo avevo avuto in omaggio da acquaingros qualche anno fa, mai riuscito a farlo andare -04 , alla fine l'ho cestinato :-D :-D
planetbaz
12-02-2007, 08:39
l'ho fatto ieri e mi ha dato 3 ppm come risultato.. non ricordo qual'è il valore consigliato in vasca..
l'ho fatto ieri e mi ha dato 3 ppm come risultato.. non ricordo qual'è il valore consigliato in vasca..
è un valore nella media, circa 3 con il tropic marine e 3,5 con red sea e preis.
il valore consigliato lo trovi nelle istruzioni...basta leggere :-))
in un post si è fatto notare che la maggior parte dei test del kh viene inficiato dai dosaggi di boro, per cui, prima di cominciare con il boro, vi consiglio di testare ed eventualmente sistemare il kh #36#
asvanio, in giornata te le mando ;-)
asvanio, in giornata te le mando ;-)
;-)
planetbaz
13-02-2007, 11:24
giando quando fai il professore mi fai davvero inc...re!!!
Fai una cosa, il foglietto mangiatelo!
;-)
;-)
-68 -68 -68 -68 -68 -68 -68 -68 -68 -68 -68 -68 -68
;-)
-68 -68 -68 -68 -68 -68 -68 -68 -68 -68 -68 -68 -68
#28f
Giando grazie a presto ;-)
qualcuno mi puo girare le istruzioni in italiano gentilmente?
grazie
fatto il test
ho il boro basso a 2
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |